Da Tu si que vales ad Amici | La proposta shock di Maria De Filippi

Grande colpo di scena per Maria De Filippi che porta via a Tu si que vales un concorrente per proporlo ad Amici, un ingresso che ha lasciato senza parole anche gli alunni della scuola che hanno reagito in questo modo.

Maria De Filippi Amici concorrente - Solonotizie24
Maria De Filippi Amici concorrente – Solonotizie24

Nel corso degli anni di carriera, soprattutto con l’avvio del programma di Amici, Maria De Filippi ha avuto modo di scoprire numerosi artisti che hanno poi realizzato i loro sogni, mettendo in atto anche una carriera stellare come nel caso, ad esempio, di Elodie e non solo.

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, però, troviamo un nuovo arrivo nel programma di Amici… un ballerino dal talento straordinario e che ha lasciato senza parole i giudici di Tu si que vales e, in particolar modo, Maria De Filippi che gli ha subito fatto una proposta molto allettante.

Maria De Filippi Amici concorrente - Solonotizie24
Maria De Filippi Amici concorrente – Solonotizie24

Concorrente di Tu si que vales conquista Maria De Filippi

Durante la messa in onda della nuova puntata di Tu si que vales sono stati numerosi i talenti che hanno conquistato il loro posto alla fase successiva del programma, e che hanno riscosso anche un notevole successo tra il pubblico in studio e quello che segue lo show da casa.

In particolar modo, a lasciare senza parole i giudici è stato il coreografo Sadeck, noto già al modo della danza grazie a collaborazioni in campo internazionale con artisti del calibro di Shakira e non solo. Il ballerino, concorrente di Tu si que vales in Italia, ha presentato la sua coreografia Geometria Variabile, passando subito alla fase successiva dello show e non solo.

Maria De Filippi Amici concorrente - Solonotizie24
Maria De Filippi Amici concorrente – Solonotizie24

Maria De Filippi, affascinata dal suo immenso talento, gli ha chiesto in un primo momento di esibirsi con Giulia Stabile (vincitrice di Amici 20), successivamente ha proposto a Sadeck di intrattenere una lezione speciale per i concorrenti dell’attuale edizione del talent show.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Siani, spunta il nome del sostituto: chi prenderà il suo posto a Striscia la notizia

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, l’amato protagonista lascia il programma: addio inaspettato

Sadeck sbarca ad Amici

Maria De Filippi ha subito colto al volto un’importantissima opportunità per gli alunni della sua scuola, e anche per il programma, così come confermato dal successo riscosso da Sadeck tra gli alunni. La conduttrice ha proposto ai propri allievi, dunque, una sfida tra loro e… solo il ballerino primo in classifica avrebbe avuto accesso ad una lezione esclusiva, con tanto di coreografia, con il coreografo di Shakira.

Maria De Filippi Amici concorrente - Solonotizie24
Maria De Filippi Amici concorrente – Solonotizie24

A vincere il premio è stato Dario Schirone, così come confermato dal post pubblicato nella pagina ufficiale del programma: “Dario in settimana ha vinto la gara di improvvisazione ed è arrivato il momento di viversi il suo premio: una lezione con il coreografo internazionale Sadeck!”.

Impostazioni privacy