Anticipazioni Una Vita: due arrivi sconvolgono Acacias

Le anticipazioni di Una Vita rivelano che gli abitanti di Acacias dovranno affrontare nuovi intrighi, raggiri e malefatte da parte di due nuove entrate nella soap. A portare scompiglio nel bel quartiere spagnolo i Quesada ossia Aurelio e Natalia che sono fratelli. La loro presenza sarà significativa per alcuni dei protagonisti della soap che hanno in passato hanno avuto a che fare con i due. E se Natalia è condizionata dal fratello e esegue gli ordini, Aurelia ha un animo crudele che presto rivelerà nella storia raccontata a Una Vita.

Una-Vita-Solonotizie24

Una Vita, i piani diabolici dei Quaseda

Oltre a Aurelio e Natalia arrivano sul set di Una vita anche Sabina e Roberto che si avvicineranno in modo non spontaneo ai due fratelli. Roberto rivela che i Quaseda non gli hanno fatto una buona impressione. Gli atteggiamenti di Aurelio e Natalia in poco tempo diverranno sempre più sospetti e questo comporterà dubbi, reticenze e incertezze da parte degli abitanti del quartiere che riveleranno di non fidarsi dei due fratelli. Sembra inoltre che i Quaseda abbiano avuto in passato rapporti con una coppia storica d’Acacias.

Marcos e Annabel non sono affatto felici dell’arrivo ad Acacias dei Quaseda e questo perchè c’è un segreto del passato che li lega. Successivamente Aurelio consegnerà una lettera di suo padre a Marcos, ma quest’ultimo aspetterà per rispondere innervosendo in tal modo Aurelio. Successivamente viene rivelato che Anabel e Aurelio hanno avuto una relazione, storia che Marcos ha contestato sin dall’inizio.

una-vita-natalia solonotizie24

LEGGI ANCHE ->Una Vita, Laura super sexy nella realtà: ecco l’attrice, bellissima

Una Vita, il piano intrigante dei Bacigalupe

I Bacigalupe portano nel quartiere d’Acacias qualche problema, soprattutto gli storici abitanti del quartiere sono restii e mal fidati verso i nuovi arrivati. Natalia si insinua in una coppia molto amata di Una vita e riesce a disturbare il loro equilibrio sentimentale.

LEGGI ANCHE ->Addio ad Una Vita, quando va in onda l’ultima puntata

Infine Genoveva si alleerà con i Quaseda e che questo fa dedurre che non mancheranno i colpi di scena. Una vita si arricchisce di nuove storie e di personaggi curiosi e anche intriganti ma soprattutto si rivela una soap appassionante che non manca di mettere in allerta il telespettatore curioso di conoscere il destino dei vari personaggi.

Impostazioni privacy