Uomini e donne, cosa pensa davvero Maria de Filippi della trasmissione?

Maria De Filippi in queste settimane si trova protagonista dell’attenzione dei media, il tutto a seguito di un confronto avuto con il tronista Joele cacciato fuori del programma. Ma la conduttrice cosa pensa davvero di Uomini e donne?

Maria De Filippi Uomini e Donne - Solonotizie24
Maria De Filippi Uomini e Donne – Solonotizie24

Una nuova stagione del programma di Uomini e Donne ha da poco preso il via in onda tutti i giorni su Canale 5, con il racconto appunto delle varie frequentazioni tra dame e cavalieri del Trono Over, e l’avvio dei percorsi fatti di tronisti al trono classico.

Un lavoro certosino che richiede molto impegno per la conduttrice e padrona di casa che, ogni anno, insieme alla sua squadra di autori e collaboratori fa in modo che tutto proceda secondo programma… ma a tenere banco nel mono del web in queste ore troviamo alcune dichiarazioni rilasciate proprio dalla De Filippi circa appunto Uomini e Donne.

Maria De Filippi Uomini e Donne - Solonotizie24
Maria De Filippi Uomini e Donne – Solonotizie24

Cosa sta succedendo a Uomini e Donne

Lavorare al programma di Uomini e Donne non è un’impresa facile, e questa è una cosa che sa benissimo Maria De Filippi che durante i mesi di messa in onda non si dedica solo alla conduzione dello show, ma dedica tutto il suo tempo a disposizione alla cura di ogni dettaglio affinché tutto proceda secondo quando previsto per i due troni, classico e over.

La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dal modo in cui Maria De Filippi ha gestito anche il caso riguardante il trono di Joele, messo alla porta dalla conduttrice, responsabile di aver cercato un contatto esterno con una delle sue corteggiatrici.

Maria De Filippi Uomini e Donne - Solonotizie24
Maria De Filippi Uomini e Donne – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Amici, fiocco rosa: la protagonista è diventata mamma

LEGGI ANCHE -> Sophie Codegoni e Corona, spunta la verità: cosa c’è tra di loro

La confessione di Maria De Filippi

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, all’inizio del nostro articolo, a tenere banco nel mondo del web troviamo alcune passate dichiarazioni rilasciate da Maria De Filippi rilasciare in occasione di un’intervista a La Stampa.

Maria De Filippi Uomini e Donne - Solonotizie24
Maria De Filippi Uomini e Donne – Solonotizie24

La conduttrice di Uomini e Donne, dunque, ha spiegato come nel corso degli anni sia capitato di alzare la voce o di vivere dei momenti ad altissima tensione, lasciandosi andare così alla seguente dichiarazione: “Se però divento prevaricante con chi ho invitato mi dispiace molto. Anche perché il ruolo che ho è prevaricante di per sé. Preferisco i confronti alla pari. Mi capita di farlo anche nella vita privata, dopo un minuto però mi passa e sono così cretina da chiedere scusa anche se ho ragione, per il semplice fatto di avere alzato la voce”.

Impostazioni privacy