Amici, fiocco rosa: la protagonista è diventata mamma

Amici accoglie nella propria famiglia un nuovo membro: la protagonista del programma è rimasta incinta ed aspetta una bambina.

Il 2021 conferma che Amici, talent ideato e condotto da Maria De Filippi, è uno dei programmi preferiti dagli italiani. La nuova formula proposta in cui i concorrenti possono sin da subito crescere artisticamente con la produzione di propri brani ha alimentato l’interesse del pubblico, così come l’accentuazione dell’aspetto reality show. Lo scorso anno a causa del covid i giovani sono rimasti isolati nella casetta di Amici, incuriosendo il pubblico che ha potuto osservare in che modo si instauravano legami umani tra loro.

Lo stesso sta succedendo con l’edizione di quest’anno, dove ci sono già dei concorrenti favoriti e intrecci sentimentali tra loro. Questa accentuazione dell’aspetto umano è ciò che sicuramente ha avuto maggiore presa sul pubblico lo scorso anno e quello che alimenta l’idea di base della trasmissione, ovvero che all’interno dello spettacolo si è un po’ tutti amici, ma anche una famiglia allargata.

La De Filippi è maestra nella gestione dei sentimenti in tv, ma quello che emerge in video è anche frutto di un suo modo di essere. La conduttrice si lega veramente ai giovani che prendono parte alla sua trasmissione e ama parlare con loro di aspetti molto personali. Proprio l’umanità di Maria è ciò che rimane nel cuore di tutti coloro che la conoscono ed è l’aspetto che le permette di essere benvoluta da tutti coloro che collaborano con lei.

Leggi anche ->Luce dei tuoi occhi anticipazioni nuova puntata: arriva la confessione choc

Amici: una delle protagoniste storiche è incinta

Di certo parte di una famiglia sono i collaboratori di lunga data di Maria. Sia nella redazione che nello staff di Amici ci sono lavoratori che hanno dato tanto e che hanno un rapporto particolare con la conduttrice. Di certo è questo il caso della bravissima e bellissima Lorella Boccia, da anni il volto del day time di Amici. Entrambe non hanno mai nascosto l’affetto e la stima reciproca che provano e di sicuro l’ultima notizia che riguarda la bella Lorella ha fatto esplodere di gioia anche Maria.

Leggi anche ->“Devi lasciare lo studio”, Maria gela tutti ad Amici: la drastica decisione

Nelle scorse ore la ballerina professionista ha dato alla luce la figlia. A condividere con il web la lieta novella è stata la stessa Lorella con un post in cui comunica che si tratta di una nuova arrivata e che il suo nome è Luce Althea. La piccola è frutto dell’amore nato e coltivato con il marito Niccolò Presta (si sono sposati nel 2019). Nel post non si vede la bimba appena nata, ma una foto dei due genitori al settimo cielo che si abbracciano teneramente.

Impostazioni privacy