Albano e Romina di nuovo insieme: l’annuncio fa sognare i fan

Albano e Romina di nuovo insieme sui social e non solo, un annuncio che ha lasciato senza parole il popolo del web e i fan ancora increduli. Un messaggio che in men che non si dica ha fatto il giro del web.

Albano e Romina annuncio - Solonotizie24
Albano e Romina annuncio – Solonotizie24

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di leggere numerose notizie incentrati su alcuni rumors che hanno messo in allarme i fan. Il gossip italiano a fatto riferimento alla possibilità che i due artisti potessero aver litigato a seguito di alcune dichiarazioni rilasciate da Albano e che non sarebbero state gradite così alla Power.

Un momento ad alta tensione messo da parte, trovando una nuova tregua ancora una volta grazie alla musica così come successo in passato?

Pace fatta tra Albano e Romina?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, in queste ultime settimane i rumors del gossip sono state concentrati su Albano e Romina a seguito di un presunto momento di crisi che la coppia di cantanti avrebbe attraversato recentemente. Un litigo che li avrebbe messi di nuovo l’uno contro l’altra e allontanati.

Albano e Romina annuncio - Solonotizie24
Albano e Romina annuncio – Solonotizie24

Ricordiamo, inoltre, che recentemente alcuni noti magazine di cronaca rosa hanno fatto riferimento anche a un presunto trasloco per Romina Power che avrebbe così lasciato le tenute di Cellino San Marco e trasferirsi in una nuova abitazione.

LEGGI ANCHE -> Massimo Cannoletta e i soldi de L’eredità: arriva la confessione choc

LEGGI ANCHE -> Uomini e donne, cosa pensa davvero Maria de Filippi della trasmissione?

L’annuncio per i fan

A tenere banco nel mondo del web troviamo un importante annuncio che scuote il social network ma che, allo stesso tempo, ha riempito di gioia il cuore dei fan.

Albano e Romina annuncio - Solonotizie24
Albano e Romina annuncio – Solonotizie24

Albano e Romina, dunque, tornano di nuovo insieme sul palcoscenico per un importante evento. La coppia di artisti è pronta a salire sul palco per il concerto evento atteso a Bienne bel cuore della Svizzera così come annunciato dalla stessa Romina Power-

Impostazioni privacy