Massimo Cannoletta e i soldi de L’eredità: arriva la confessione choc

Massimo Cannoletta nel corso dell’ultimo anno è diventato uno dei personaggi più amati della televisione italiana, il tutto grazie al percorso fatto al programma de L’Eredità qui dove ha vinto anche un’ingente somma di denaro… ma che non gli è stata ancora accreditata?

Massimo Cannoletta soldi Eredità - Solonotizie24
Massimo Cannoletta soldi Eredità – Solonotizie24

La passata edizione del programma de L’Eredità, condotto da Flavio Insinna, ha permesso al pubblico televisivo di conoscere Massimo Cannoletta soprannominato subito concorrente record del game show di casa Rai. Un percorso in salita per colui che il conduttore chiamava anche simpaticamente “Google” dello show.

Cannoletta, successivamente, ha poi deciso di lasciare il programma nonostante il record di partecipazioni e cedere così il suo posto agli altri concorrenti che sono poi arrivati nello show.

Massimo Cannoletta soldi Eredità - Solonotizie24
Massimo Cannoletta soldi Eredità – Solonotizie24

La vita dopo L’Eredità

Massimo Cannoletta ha raggiunto un grandissimo successo grazie appunto al percorso fatto nel programma de L’Eredità, presentandosi così al pubblico e mettendosi così in gioco nel game show grazie al quale ha avuto modo di mettere in atto diversi progetti lavorativi.

Una volta conclusa l’esperienza a L’Eredità, Massimo Cannoletta, ha visto così la sua vita cambiare radicalmente, avviando collaborazioni anche vari magazine e al fianco di Serena Bortone nel cast degli ospiti fissi del programma Oggi è un altro giorno. Una collaborazione nata per caso come lo stesso ha recentemente dichiarato: “A Oggi è un altro Giorno è stato tutto casuale, mentre uscivo dallo studio dopo un’intervista Serena Bortone si è avvicinata e mi ha proposto questa cosa, chiedendomi di fare divulgazione nel suo programma. È il mio lavoro e non ho mai pensato a dire di no”.

Massimo Cannoletta soldi Eredità - Solonotizie24
Massimo Cannoletta soldi Eredità – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Vanessa Incontrada, arriva la drastica decisione: dietro front per la conduttrice

LEGGI ANCHE -> Laura Pausini , il grande annuncio | I fan della cantante pieni di gioia

Massimo Cannoletta non ha mai ricevuto i soldi del game show?

Dopo l’addio al programma de L’Eredità, Massimo Cannoletta ha avuto modo di raccontarsi a cuore aperto alla redazione di FanPage, qui dove ha parlato anche della somma di denaro vita al game show e che non gli era stata ancora accreditata sul conto.

Massimo Cannoletta soldi Eredità - Solonotizie24
Massimo Cannoletta soldi Eredità – Solonotizie24

In tal senso, dunque, l’ex concorrente al magazine in questione ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Non ho ancora ricevuto la somma, la procedura per la consegna del montepremi è iniziata, ma non è ancora ultimata. Non ho comprato nulla e non ho cambiato le mie abitudini”.

Impostazioni privacy