Ballando con le stelle nel caos “vuole andare via”

Dopo solo la messa in onda delle prima puntata dell’atteso Ballando con le stelle il programma si trova già nella bufera mediatica a causa di Alessandra Mussolini che dopo aver partecipato lo scorso anno come concorrente nell’edizione in corso ha accettato il ruolo d’opinionista. L’ex parlamentare ha poca affinità con Selvaggia Lucarelli tra i giudici della gara. Gli scontri tra Alessandra e la blogger lo scorso anno sono stati continui ma  questo non ha fermato la Lucarelli a dire la sua.

Ballando-con-le-Stelle Solonotizie24.

Ballando con le stelle, lite social tra la Lucarelli e Alessandra Mussolini

In queste ore la Mussolini ha minacciato sui social di voler abbandonare il programma e questo dopo un commento decisamente pungente di Selvaggia che ha risposto a tono ad un utente facendo riferimento proprio al ruolo affidato a Alessandra: “Le dittature finiscono prima o poi…”questa la frase che fatto arrabbiare la Mussolini che non ha mancato di rispondere per le rime anche se non in modo palesemente diretto.

“Non credo, dopo questo, che ci siano le condizioni per continuare Ballando con le stelle…”. A quanto pare Alessandra si è sentita colpita direttamente dal commento di Selvaggia Lucarelli e ad oggi ritiene opportuno dimettersi dal ruolo d’opinionista voluto appositamente da Milly Carlucci. Resta da capire se l’ex parlamentare terrà fede alle sue dichiarazioni e deciderà d’andare via veramente. Certo è che Milly Carlucci e co. dovranno impegnarsi molto per far cambiare idea alla concorrente di Ballando con le stelle. 

Selvaggia Lucarelli fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Alessandra Mussolini che fine ha fatto? Eccola oggi nuova vita

Ballando con le stelle, Alessandra Mussolini: “Non ci sono le condizioni per restare”

La minaccia d’Alessandra Mussolini di lasciare Ballando con le stelle ha allertato immediatamente i fans che hanno manifestato la loro solidarietà all’ex parlamentare invitandola a non dare la vinta alla Lucarelli, provocatrice di natura.

LEGGI ANCHE ->Ballando con le stelle 2021: concorrenti, giuria e anticipazioni sullo show Rai

Qualcuno infatti ha scritto: “La Lucarelli lo fa apposta. Lasciala perdere e dimostra che la “signora” sei tu” ha scritto un utente, e ancora: “È tutto molto triste a mio avviso ma tu devi continuare”. Di certo Alessandra ha dalla sua parte i tantissimo followers che la seguono e le manifestano affetto anche per questo potrebbe nelle prossime ore rimanere fedele all’impegno preso.

Impostazioni privacy