Alessandra Mussolini che fine ha fatto? Eccola oggi nuova vita

Sapete che fine ha fatto Alessandra Mussolini? Ecco com’è la sua vita oggi e come procede la sua lunga carriera nel mondo della politica e della tv.

Nata a Roma nel 1969, la Mussolini è sicuramente una delle donne più famose del piccolo schermo. In qualità di politica, opinionista e personaggio televisivo, la donna ha sempre fatto valere le proprie idee e si è mostrata al pubblico con una grande forza e determinazione. La stessa è infatti sempre stata ospite fissa di vari salotti televisivi, che sono molto seguiti da tutti gli italiani. Siete curiosi di sapere cosa fa oggi?

Alessandra Mussolini dopo ‘Ballando con le stelle’: com’è la sua vita oggi

Nel 2020, la Mussolini è stata una concorrente del noto talent ‘Ballando con le stelle‘, condotto da Milly Carlucci. All’interno del programma, è stata infatti la partner del danzatore professionista Samuel Peron. Sapete cosa fa oggi?

La donna non ha affatto cambiato il proprio stile di vita, ed è sempre più attiva sui propri social networks. Com’è possibile notare dal suo account Instagram ufficiale, Alessandra non può infatti fare a meno di pubblicare scatti riguardanti l’ambito lavorativo e privato. Insomma, la vita della Mussolini continua a dimenarsi tra esperienze televisive e politiche, senza fermarsi mai.

Ultimamente, Alessandra ha infatti dichiarato il suo sostegno al Ddl Zan, ossia il disegno di legge contro l’omotransfobia. “Quella proposta da Zan è una legge doverosa“, ha infatti detto la politica, “perché è un semplice prendere attore di qualcosa che esiste già nella società“.

La Mussolini ha inoltre dichiarato di ritenere la sessualità come un fatto personale, e anche temporaneo. “Nella vita cambiamo tutti“, ha continuato, “in base alle esperienze, alle cose che ci accadono“. L’opinionista si è poi definita come una ragazza di sinistra, che ha sempre fatto battaglie nelle quali ha creduto, al di là dei colori.

Leggi anche —-> Alessandra Mussolini a favore della legge Zan, la Lucarelli non ci crede: “Facile adesso”

La vita privata di Alessandra Mussolini

La Mussolini è stata legata sentimentalmente a Mauro Floriani, il suo primo marito. I due si sono infatti sposati nel 1989 e, dal loro matrimonio, sono nati i figli Clarissa, Caterina e Romano.

Leggi anche —-> Alessandra Mussolini, che fine ha fatto il marito? Cosa fa oggi

I due si sono però separati nel 2013, anno in cui il marito è stato coinvolto in una serie di scandali. Nel corso di varie interviste, Alessandra ha infatti dichiarato di non aver mai avuto la forza di perdonare il marito e di aver anche voltato pagina.

Impostazioni privacy