Ballando con le stelle 2021: concorrenti, giuria e anticipazioni sullo show Rai

Sabato 16 ottobre avrà inizio la stagione 2021 di Ballando con le stelle: chi sono i concorrenti, chi compone la giuria e altre curiosità.

Il momento che tantissimi telespettatori stavano attendendo è ormai quasi giunto: sabato prossimo, il 16 ottobre 2021, andrà in onda la prima puntata del programma ‘Ballando con le stelle’. La trasmissione è diventata ormai un piacevole appuntamento fisso per milioni di italiani che non vedono l’ora di osservare come personaggi del mondo della musica e dello sport se la cavano in una pista da ballo al fianco di ballerini professionisti.

A condurre Ballando sarà ovviamente Milly Carlucci, la conduttrice storica, ma anche colei che sceglie ogni dettaglio, dalla giuria ai concorrenti, dagli ospiti alle sorprese in studio. C’è grande curiosità quindi di sapere chi succederà al trono conquistato la passata stagione da Gilles Rocca e anche di vedere in azione il sostituto di Raimondo Todaro, andato via con qualche polemica e scippato dalla concorrenza (adesso è coach di Amici).

Nelle intenzioni di Milly Carlucci c’era quella di confermare la squadra che ha portato al successo il programma negli anni passati. Per questo nella giuria non ci sono novità: Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni. Confermata anche la coppia di opinionisti formata da Alberto Matano e Roberta Bruzzone a cui si aggiunge Alessandra Mussolini. Il corpo di ballo è lo stesso ad eccezione del già citato Todaro e di Veera Kinnunen e Ornella Boccafoschi, entrambe assenti giustificate perché in dolce attesa. Due saranno le new entry: Vito Coppola e Giada Lini.

Leggi anche ->Striscia La Notizia, com’era la velina Shaila prima del ritocchino: la foto

Ballando con le stelle: chi saranno i concorrenti dell’edizione 2021

Venendo alla parte importante della trasmissione, scopriamo chi saranno i concorrenti che si sfideranno in pista da ballo in questo 2021. Per quanto riguarda i prestiti dal mondo della musica è noto già da tempo che ci sarà Al Bano, cantante salentino che ha già lavorato con Milly Carlucci in occasione della prima edizione del Cantante Mascherato. Confermato da tempo anche Morgan a cui si aggiungono i colleghi Mietta, Arisa, Sabrina Salerno e Memo Remigi. Dal mondo dello sport avremo invece Andrea Iannone e l’ex calciatore Fabio Galante, mentre da quello della recitazione Valeria Fabrizi e da quello della tv Federico Fashion Style.

Leggi anche ->Mediaset arriva il comunicato: la decisione su Amici e Verissimo

In questa edizione ci saranno anche i ballerini per una notte, ma in questo caso non ci sono ancora conferme ufficiali. Secondo i rumor tra i papabili protagonisti ci potrebbero essere il ct della Nazionale Roberto Mancini, il campione olimpionico di atletica Marcell Jacobs e l’ex fuoriclasse dell’Inter Ronaldo.

Impostazioni privacy