Amici, Maria De Filippi sostituita: ecco perchè

Ancora novità in casa Mediaset. La decisione presa dai vertici dell’azienda è stata comunicata poche ore fa. La consueta programmazione di Canale 5 è stata eccezionalmente mutata, due dei programmi più amati dal pubblico non andranno in onda. Ecco cosa cambia e perchè.

Novità in casa Mediaset, ecco cosa cambia Domenica 10 ottobre 2021

Cambio di rotta in casa Mediaset, la programmazione di Canale 5 prevista per Domenica 10 ottobre infatti è saltata. Alla base della decisione c’è una valida motivazione, i vertici dell’azienda non hanno voluto che i telespettatori fossero costretti a rinunciare ad Amici ed Verissimo per poter assistere alla Nation League.

Scende in campo la Nazionale Azzurra, Amici non andrà in onda, salta anche l’appuntamento con Uomini e Donne di Lunedì 11 ottobre 2021

La Nazionale Azzurra scenderà in campo Domenica 10 ottobre alle ore 15.00, il pubblico è già in trepidante attesa per il match, per questo motivo la puntata di Amici andrà in onda Lunedì 11 ottobre, salta dunque il consueto appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne.

Anche la puntata di Verissimo, il talk di Silvia Toffanin non andrà in onda Domenica 10 ottobre, la consueta programmazione riprenderà a partire dal 17 ottobre 2021. Salvi invece gli appuntamenti con Beautiful, Una Vita e Love is in the air.

 

 

Impostazioni privacy