Ballando con le stelle, scontro senza precedenti: “Qui finisce male”

Prima puntata attesa e decisamente molto vivace quella di Ballando con le stelle andata in onda lo scorso Sabato. I talenti vip che si sono esibiti hanno ricevuto come consueto le osservazioni della severa giuria, in particolare Selvaggia Lucarelli ha avuto parole critiche per tutti. Il momento decisamente clou della serata è legato all’esibizione di Federico Fashion Style che ha ballato con la sua insegnante Anastasia Kuzmina un un cha cha tutto paillettes e lustrini ma non caratterizzato da un particolare impegno da parte del parrucchiere più noto della tv.

Ballando con le stelle, Federico Fashion style delude la giuria

Secondo i giudici Federico non si sarebbe impegnato abbastanza, la stessa Lucarelli ha posto l’accento sul fatto che da lui si aspettava di più e lo ha anche paragonato ai numeri di Costantino dello scorso anno: “Mi aspettavo tanto non come ballo, ma di vedere qualcosa di spettacolare perchè sei preceduto dalla tua fama. Ti sei mostrato con video tra elicotteri ed elefanti e poi…Costantino lo scorso anno ci ha stupito. Qui non vedo un’idea, sei convenzionale”.

Nonostante il suo esuberante modo di fare Federico non ha polemizzato con i giurati anzi ha promesso di stupire le prossime settimane. Meno disponibile alla comprensione l’insegnate assegnata al parrucchiere. Anastasia ha infatti risposto alla giuria accusandola d’avere dei pregiudizi nei confronti di Federico, Zazzaroni ha cercato di placare la ballerina facendole notare che il suo atteggiamento non è affatto favorevole per il concorrente: “Se inizi così finisce male” ha dichiarato l’opinionista sportivo.

Federico-fashion-style fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Arisa, nuovo look da Federico Fashion Style: cosa ha fatto ai capelli

Fabio Canino: “Questa cosa è da ipocriti”

Irritato dalle parole d’Anastasia anche Fabio Canino che non accetta d’essere accusato d’avere dei pregiudizi: “Figurati se io ho dei pregiudizi sulle paillettes. Questa cosa è da ipocriti.” Ad alimentare la situazione decisamente complicata anche Alessandra Mussolini che quest’anno è opinionista del programma.

LEGGI ANCHE ->Federico Fashion Style, avete mai visto la compagna? Ecco Letizia [FOTO]

La Mussolini si è schierata dalla parte di Federico e ha contrariato la giuria accusandola d’aver puntato l’hair styles. Non è mancata da parte dell’ex concorrente di Ballando la frecciatina a Selvaggia Lucarelli, provocazione che la giurata ha preferito non cogliere: “Smettetela avete puntato Federico, lasciatelo fare con le sue belle paillettes che qualcuno forse si vorrebbe mettere.”

 

 

Impostazioni privacy