Qui appena 30enne, oggi a 71 anni regina della tv e della musica: la riconoscete?

Artista di successo, quasi sempre sopra le righe e lontana dalle convenzioni Loredana Bertè è considerata la rocker per eccellenza della musica italiana. Dopo anni di successi discografici in questi giorni ha calcato il red carpet della Festa del Cinema come doppiatrice, la sua voce è stata scelta per doppiare nonna Addams.

Loredana Bertè solonotizie24

Loredana Bertè, “Non sono una signora” conquista il disco di platino digitale

Loredana si è detta felice di questo nuovo ruolo e adesso sogna Tm Burton: “Con questo film ho realizzato il sogno del doppiaggio. Sono sempre stata una fan della Famiglia Addams, ho visto più volte tutti gli episodi della serie tv in bianco e nero. Ora il mio sogno è arrivare a Tim Burton. Mi sarebbe piaciuto essere chiamata per La sposa cadavere. Spero un giorno di poter doppiare un suo film.” Molto attiva anche sui social nonostante la sua età la Bertè condivide parte della sua vita professionale e non manca di ringraziare i fans per l’affetto che le danno ogni giorno.

In un post pubblicato recentemente la cantate ha condiviso lo scatto della cover di Non sono una signora, pezzo che ha conquistato il disco di Platino nella versione digitale. La canzone compie 39 anni ed è ancora un evergreen, un successo che la stessa Bertè non si aspettava: Il singolo digitale di “NON SONO UNA SIGNORA” è disco di Platino????
Riuscire a raggiungere questo risultato a 39 anni dall’uscita è incredibile????
Mi state riempiendo di amore nell’ultimo periodo, facendomi piovere certificazioni con il vostro supporto ???? Davvero Grazie a tutti????????????️‍????.”

Loredana-Berte-Solonotizie24

LEGGI ANCHE ->Loredana Bertè confessione scottante su un uomo del passato : Ne andava pazzo

Loredana Bertè: “Björn? La mia fesseria più grande”

Palatina di tantissime battaglie a favore delle donne, sempre in prima linea nonostante le convenzioni Loredana Bertè è una donna decisa e determinata che ha sempre contato molto su se stessa. Della sua vita privata si conosce poco se non che quando era sulla cresta dell’onda del successo ha rinunciato a molti impegni di lavoro per amore.

LEGGI ANCHE ->Loredana Bertè sospende il tour: la cantante costretta ad operarsi

Loredana ha ricordato in una recente intervista rilasciata a Verissimo che aver sposato Björn è stato un errore: “La mia fesseria più grande? Lasciare la mia carriera per seguire Björn in Svezia. Credevo di farmi una famiglia ma non è andata così”.

Impostazioni privacy