Martina Colombari senza trucco e filtri appena sveglia: la 46enne si mostra così

Modella, showgirl e oggi anche influencer di successo Martina Colombari è uno dei personaggi più iconici del mondo dello spettacolo. Nel 1991 ha conquistato meritatamente il titolo di Miss Italia che le ha aperto le porte del mondo della moda, ma anche quelle della televisione facendole conquistare la conduzione di programmi di successo. Appena 46 anni Martina è mamma d’Achille nato dall’unione con Billy Costacurta: la coppia ancora oggi è molto affiatata.

Martina Colombari Solonotizie24

Martina Colombari bellissima senza trucco su IG

Profilo social molto attivo Martina Colombari ha un seguito di fans non indifferente, circa 1 milione di follower non mancano d’apprezzare i suoi scatti di vita quotidiana sia privata che professionale. In questi giorni l’ex Miss Italia ha condiviso un post dove appare in tutta la sua bellezza: coperta solo da un lezuola ha mostrato un suo primo piano appena sveglia. Viso acqua e sapone, capelli spettinati e sorriso contagioso la Colombari si è mostrata cosi ai suoi fans che l’hanno riempita di complimenti.

“Stupenda”, “Dovevi toglierlo”, “Il miglior risveglio”, “Bellissima” questi alcuni dei commenti dei followers che hanno applaudito in modo virtuale la bellezza dell’ex Miss Italia, un fascino naturale che non può non essere apprezzato. Martina ha accompagnato il post con una citazione di G.Flaubert: “Quando si guarda la verità solo dì profilo oppure dì tre quarti, la si vede sempre male. Sono pochi quelli che sanno guardarla in faccia.” Didascalia decisamente significativa che esprime la sincerità della showgirl e l’importanza per lei di mostrarsi senza filtri.

Martina Colombari fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Martina Colombari e Costacurta: chi è il (bellissimo) figlio Achille

Martina Colombari: “Adoro le cose vintage…”

Martina Colombari allieta i followers con numerosi scatti quotidiani, sa ben gestire il suo account e oggi può essere definita anche influencer visto anche le promozioni di cui è testimonial.

LEGGI ANCHE ->Martina Colombari e Billy Costacurta lutto in famiglia: incidente mortale per Margherita Beccegato

Tuttavia attraverso le immagini condivise Martina ci tiene ad apparire sempre se stessa, non sembra amare i filtri ma soprattutto adora esprimere il suo modo di pensare attraverso frasi e citazioni celebri. Inoltre non manca di esaltare valori come la lealtà e la sincerità che per alcuni sono ormai passati di moda: Adoro le cose che non vanno più di moda, quelle un po’ “vintage”, tipo la lealtà, la fedeltà, il rispetto. Anche voi siete un po’ all’antica come me???.”

Impostazioni privacy