Martina Colombari e Costacurta: chi è il (bellissimo) figlio Achille

Martina Colombari, l’ex Miss Italia ha un figlio di nome Achille che adora alla follia. Nato dall’amore con il suo ex compagno, il calciatore Costacurta è l’emblema della sua felicità.

Martina Colombari e Billy Costacurta, un amore grande di nome Achille

Martina Colombari e Billy Costacurta si sono conosciuti quando erano ancora giovanissimi. L’ex Miss Italia ha trionfato al famoso concorso di bellezza nostrano, quando era ancora giovanissima, ai tempi infatti aveva solo 16 anni.

Dopo una relazione con Alberto Tomba, Martina Colombari incontra e si innamoro del calciatore  del Milan Alessandro Costacurta, un colpo di fulmine li ha travolti e si sono fidanzati.

Dopo 8 anni di fidanzamento, nel 2004,  Martina ed Alessandro hanno deciso di sposarsi e dal loro amore è nato Achille. Il loro rapporto è solido e forte, insieme hanno superato momenti di difficoltà, come tutte le coppie del mondo del resto.

Achille è per entrambi il punto cardine della loro esistenza, il regalo più bello che la vita potesse fargli. L’ex Miss Italia proprio di recente ha postato uno scatto sul suo profilo Instagram in cui è racchiuso tutto l’amore immenso che prova per Achille.

L’ex Miss Italia racconta: “A Billy la mia esuberanza spesso infastidisce, e anche il mio tono di voce”

Ospite nel programma Vieni da me, Martina Colombari ha raccontato anche dei momenti difficili che hanno attraversato e che ormai sono alle spalle. “Ci sono stati dei momenti difficili. La vita di coppia è complicata perché devi mandare giù tanti bocconi amari e ti devi fare andare bene tante cose. Ma dagli errori si impara e sugli errori si costruisce2- ha dichiarato l’ex Miss Italia.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne coppia lascia il programma, colpo di scena al trono over: “Mi sono innamorato”

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, concorrente con Totti | Spunta foto del passato

Poi, sulla convivenza ha raccontato degli aneddoti davvero divertenti ““Una della cose che mi pesano di più a volte è che siamo tanto diversi, diversissimi. A Billy la mia esuberanza spesso infastidisce, e anche il mio tono di voce alto l’essere un po’ sopra le righe. Il fatto che lui sia sempre così calmo, dritto e rigoroso invece dopo un po’ innervosisce me! Vorrei dirgli: amore smollati un pochino”

 

Impostazioni privacy