Martina Colombari, perché è finita con Alberto Tomba?

La bellissima Martina Colombari è una delle donne più apprezzate del mondo dello spettacolo. Felicemente sposata con Alessandro Costacurta dal 2004, ha raccontato la sua prima storia d’amore con Alberto Tomba durante un’intervista. Ecco cosa ha detto.

Colombari e Tomba - Solonotizie24
Colombari e Tomba – Solonotizie24

Perché è finita tra la Colombari e Tomba?

Tempo fa Martina Colombari è stata invitata nello studio di Vieni da me condotto da Caterina Balivo. In quell’occasione ha detto che lei e il campione di sci si sono lasciati di comune accordo. Le cose non andavano bene, anche perché lei ha deciso di dedicarsi anima e corpo al suo lavoro. Quando gli impegni sono aumentati, ha ottenuto un’indipendenza tale da non accettare più determinati atteggiamenti di lui. Aveva abbandonato l’etichetta della ‘fidanzata di’ perché stava riuscendo a ritagliarsi uno spazio nel mondo dello spettacolo dopo Miss Italia. Il decollo della sua carriera iniziava a essere invadente determinando così la rottura improvvisa. Anche i diversi obiettivi di vita li hanno allontanati definitivamente.

‘Fu il mio primo fidanzato’

La Colombari ha raccontato che all’età di 16 anni ha partecipato al concorso di bellezza nel 1991. La vittoria le ha permesso di iniziare una carriera di modella, attrice e showgirl televisiva. È stata incoronata da Alain Delon e tra i giurati c’era Alberto Tomba che, stregato dalla sua inestimabile bellezza, per attaccare bottone le ha offerto una camomilla la sera prima della finale. Si è trattato di un colpo di fulmine, così hanno deciso di intraprendere una relazione sentimentale durata circa 3 anni, dal 1991 al 1995. Non sono mai stati al centro del gossip, fino a quando non si sono lasciati. Tutti hanno cercato di capire la causa della rottura e dalla Balivo la Colombari ha spiegato come sono andate realmente le cose.

Scatto di Colombari e Tomba - Solonotizie24
Scatto di Colombari e Tomba – Solonotizie24

Leggi anche -> Christine Filangieri, ricordate l’attrice di Mina Settembre a Miss Italia? Com’era

L’impegno sociale

Oltre a essere presente nel piccolo schermo, la Colombari si impegna anche in attività sociali. Partecipa come supporter per la sensibilizzazione sui disturbi alimentari e per proporre lo sport come terapia per il recupero fisico e psicologico dei giovani con protesi. La donna non può che essere un modello per chi la segue fin dai suoi primi esordi.

Leggi anche -> Caterina Balivo pubblica questa foto, il super campione commenta. Lei: “Mio marito legge i messaggi”

 

 

Impostazioni privacy