Martina Colombari e Billy Costacurta lutto in famiglia: incidente mortale per Margherita Beccegato

Martina Colombari e Billy Costacurta hanno avuto un terribile lutto in famiglia: è morta Margherita Beccegato, la mamma dell’ex calciatore.

La scomparsa della donna è stata del tutto casuale: sembrerebbe infatti che la donna abbia avuto un incidente stradale con la sua macchina, che la stessa prendeva spesso. L’evento è avvenuto a Cavaria con Premezzo, centro del Basso Varesotto non molto distante da Milanello e vicino a Jerago con Orago, il paese della famiglia Costacurta. Le circostanze sono ancora da confermare ma, secondo alcune indiscrezioni, l’automobile avrebbe perso del tutto il controllo e sarebbe andata improvvisamente fuori strada, andando a schiantarsi contro una cancellata in via Padre Reginaldo Giuliani. Sul posto, si sono subito presentati un’ambulanza, un’automedica e le pattuglie di carabinieri e polizia locale. Sono però stati inutili tutti i soccorsi: la suocera della Colombari sarebbe infatti morta sul colpo.

Chi era Margherita Beccegato, la mamma di Alessandro Costacurta

Non si hanno molte informazioni sulla vita della donna che diede alla luce l’ex calciatore del Milan e della Nazionale. Margherita era infatti sempre stata molto riservata, dato che ha preferito sin da subito tutelare la propria riservatezza e restare distante dai riflettori.

La Beccegato lascia qui, oltre a suo figlio, anche il nipote Achille (nato dalla relazione tra Costacurta e Martina Colombari). Non si sa invece nulla sul marito della donna.

Leggi anche —-> Martina Colombari, perché è finita con Alberto Tomba?

Quest’ultima è morta all’età di 87 anni e ha sicuramente lasciato un vuoto nelle vite dei suoi famigliari.

Leggi anche —-> Alessandra Mastronardi lutto tremendo per l’attrice: “Morta a 32 anni”

Inoltre, la bellissima attrice ha sempre avuto un legame bellissimo con sua suocera, come anche Billy Costacurta, che ha sempre adorato alla follia la sua mamma.

Impostazioni privacy