Elisabetta Gregoraci si “accascia” a terra: cosa è successo a Scherzi a Parte

Torna in tv come vittima di Enrico Papi nella fortuna stagione di Scherzi a parte Elisabetta Gregoraci che è apparsa in video in tutta la sua bellezza. Ad un anno dalla discussa partecipazione del GFVIP5 da cui usci volontariamente prima del tempo per stare con il figlio e che le avrebbe dovuto dare nuove opportunità di lavoro, Elisabetta è stata tra le vittime di Scherzi a parte.

Elisabetta Gregoraci scena cult a Scherzi a parte

Look strepitoso, per l’occasione Elisabetta ha scelto un outfit griffato che ha valorizzato alla perfezione le sue bellissime gambe, la showgirl si è prestata al gioco di Papi anche durante la registrazione. Il conduttore ha infatti chiamato Briatore dal cellulare di Elisabetta e gli ha riferito d’avere una storia con l’ex moglie, l’imprenditore sorpreso ma neanche troppo ha risposto ironico: “Non mi stupiscono più i flirt della Gregoraci”. Nel frattempo l’ex gieffina impossibilitata a fermare Papi si è sdraiata ai suoi piedi manifestando tutta la sua ironica disperazione.

In attesa di tornare in tv magari con un programma tutto suo Elisabetta Gregoraci si diletta sui social dove condivide momenti della sua vita quotidiana. In queste ultime settimane è stata paparazzata in più occasioni con l’ex marito Flavio Briatore con cui ha mantenuto un rapporto civile e d’amicizia anche per il bene del figlio che è affezionato ad entrambi i genitori.

LEGGI ANCHE ->Elisabetta Gregoraci principessa a Venezia: il suo abito da favola

Elisabetta Gregoraci: “Avevo paura di sposare Flavio Briatore”

Personaggi sincero, ironica e sempre diretta Elisabetta ha rivelato in una recente intervista d’aver avuto sempre molti timori riguardo il matrimonio. Quando ha sposato Flavio era convinta che le nozze non sarebbero durate a lungo: “Ero molto impaurita all’idea di sposare Flavio Briatore, ero molto giovane. L’ho conosciuto a 24 anni ed ero spaventata dalle nozze. Quando mi sono sposata tutti mi dicevano che saremmo durati sei mesi e che io avevo deciso di dire sì solo per ragioni di convenienza economica”.

LEGGI ANCHE ->Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore di nuovo insieme: ritorno di fiamma?

Elisabetta Gregoraci e Briatore sono stati sposati per 13 anni, una relazione fondata su un affetto sincero e sul rispetto. Oggi i due si vogliono ancora molto bene e alcuni non escludono la possibilità di un ritorno insieme. Intanto la Gregoraci non esclude la possibilità di un nuovo amore: “Prima o poi..”.

 

Impostazioni privacy