Flavio Briatore , ecco che come è diventata oggi la figlia avuta dalla modella Heidi Klum

Flavio Briatore figlia Heidi Klum - Solonotizie24
Flavio Briatore figlia Heidi Klum – Solonotizie24

Leni Klum, giovane figlia di Flavio Briatore de della modella Heidi, ha conquistato le scene dell’alta moda grazie alla bellezza ed eleganza ereditata dalla madre. Ecco come è cambiata negli anni la figlia che l’imprenditore ex marito di Elisabetta Gregoraci ha avuto 17 anni fa.

La vita sentimentale di Flavio Briatore nel corso degli anni ha sempre fatto discutere il mondo della cronaca rosa, come successo durante la relazione con Naomi Campbell alla quale è stato legato per molto tempo facendo appassionare i lettori dei magazine di gossip alla loro relazione.

Importante per l’imprenditore italiano, inoltre, è stato anche l’incontro con la modella Heidi Klum… una relazione durata poco più di qualche mese, ma dalla quale è nata la prima figlia Leni che in questi giorni ha raggiunto l’Italia, qui dove ha preso parte ad un evento di alta moda realizzato da Dolce & Gabbana.

Flavio Briatore figlia Heidi Klum - Solonotizie24
Flavio Briatore figlia Heidi Klum – Solonotizie24

Flavio Briatore , il rapporto con la figlia Leni

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, ancor prima che nella sua vita arrivasse Nathan Falco, Flavio Briatore è diventato padre della figlia Leni nata dalla breve relazione con Heidi Klum. L’imprenditore, in occasione di una passata intervista rilasciata a Vogue, ha spiegato di non essersi mai sottratto al test del Dna riconoscendo la figlia ma lasciando che questa venisse adottata dal marito della modella, il cantante Seal dal quale ha avuto successivamente altri figli.

Una decisione maturata dall’ex coppia per fare in modo che la vita di Leni non venisse travolta dato l’equilibrio familiare che la madre e il marito si erano impegnati a darle, anche se Flavio Briatore ha sempre seguito da lontano la crescita della figlia: “Leni è la mia figlia naturale, ma noi tre abbiamo serenamente convenuto che aveva più senso che la adottasse lui, perché un bambino deve crescere in una famiglia. Però la frequento e io, Seal e Heidi abbiamo un rapporto eccezionale”.

Flavio Briatore figlia Heidi Klum - Solonotizie24
Flavio Briatore figlia Heidi Klum – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Gemma Galgani seno nuovo in primo piano: body di pizzo trasparente, come si è vestita la 72enne FOTO

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi cambio look dal suo parrucchiere di fiducia: la trasformazione FOTO

Leni Klum , ecco com’è cambiata oggi

Nel mirino dell’attenzione del web troviamo il nuovo video condivo da Heidi Klum realizzato durante la sfilata evento realizzata da Dolce & Gabbana in Piazza San Marco a Venezia, qui dove ha preso parte anche la figlia Leni dalla bellezza ed eleganza travolgente… dato che a conquistare il web troviamo anche il sorriso, in parte emozionato, che la modella diciassette rivolge alla madre dalla passerella.

Flavio Briatore figlia Heidi Klum - Solonotizie24
Flavio Briatore figlia Heidi Klum – Solonotizie24

Durante la sfilata in Questione, InOLTRE, un lasciare senza parole i fan di Leni Klum Troviamo also Somiglianza travolgente Dalla giovanissima donna è Quella della madre. Stessi tratti in volto e capelli biondi a rendere identiche e non solo dato il successo riscosso dalla figlia di Flavio Briatore sulla passerella di Dolce & Gabbana lascia ben presagire come davanti a lei si prospetti una carriera spettacolare come quella di mamma Heidi Klum.

Impostazioni privacy