Ilary Blasi cambio look dal suo parrucchiere di fiducia: la trasformazione FOTO

Ilary Blasi cambio look - Solonotizie24
Ilary Blasi cambio look – Solonotizie24

Ilary Blasi ha da poco concluso le sue vacanze romane in compagnia di Francesco Totti e dei figli, pronta a vivere in gioco nello show Star in the star con un nuovo look e perfetto per l’occasione. Non a caso, ecco che le foto che ritraggono la conduttrice hanno già fatto il giro del web.

La stagione estiva per Ilary Blasi è stata ricca di molto relax e lavoro in vista del nuovo show inserito nel palinsesto televisivo in casa Mediaset che la vede tra le punte di diamante in vista dall’avvio dei programmi attesi nei canali dell’azienda. Non a caso, ecco che dopo aver salutato la bellissima spiaggia di Sabaudia la moglie di Francesco Totti è pronta, dunque, a vivere la nuova avventura lavorativa.

Non a caso, ecco che oggi nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di alcune immagini che raccontano la trasformazione mesa in atto dalla Blasi in vista della stagione autunnale.

Ilary Blasi cambio look - Solonotizie24
Ilary Blasi cambio look – Solonotizie24

Ilary Blasi , il nuovo inizio

Nel corso delle settimane abbiamo avuto modo di vedere come Ilary Blasi abbia deciso di raccontare la sua estate ricca di passione e piena di relax vissuta al fianco di Francesco Totti, come ogni anno nell’hinterland romano principalmente recandosi così in alcuni posti del cuore per la loro famiglia.

Ben presto, però, avremo modo anche di vedere Ilary Blasi tornare a essere protagonista della scena televisiva grazie anche alla conduzione del nuovo show Star in the star, prossimamente in onda su Canale 5, affiancata da una giuria d’eccezione composta da Claudio Amendola, Andrea Pucci e Marcella Bella con direttore artistico Luca Tommasini… almeno secondo quanto rivelato da Riccardo Alessi direttore di Novella 2000.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne trono over, già finita la favola: addio tra Luca e Elisabetta | Parla lei

LEGGI ANCHE -> Romina Power irriconoscibile da quel famoso Sanremo a oggi

La moglie di Francesco Totti cambia look

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo il cambio look messo in atto da Ilary Blasi in questi ultimi giorni prima dell’avvio della trasmissione Star in the star.

Ilary Blasi cambio look - Solonotizie24
Ilary Blasi cambio look – Solonotizie24

La trasformazione della conduttrice, come sempre, è stata messa in atto dal parrucchiere di fiducia che da molto tempo ormai ormai si occupa della cura del look di Ilary Blasi il cui biondo, ormai, è diventato un tratto distintivo della sua immagine perfetta mostrando così una bellezza sensazionale.

Impostazioni privacy