Romina Power irriconoscibile da quel famoso Sanremo a oggi

Ricordate tutti com’era Romina Power ai tempi del suo esordio? La cantante è molto cambiata nel corso del tempo, anche se resta comunque bellissima.

Nata nel 1951, la Power è sicuramente un’artista molto amata ed apprezzata dal grande pubblico italiano. Figlia di un famosissimo attore hollywoodiano, la giovane riuscì ben presto a raggiungere la notorietà anche nel Bel Paese, soprattutto grazie alla sua relazione (e matrimonio) con il cantante Albano Carrisi. I due hanno infatti formato per molto tempo una coppia non solo nella vita reale, ma anche in quella lavorativa. Siete curiosi di vedere com’era il suo volto quando partecipò a quel lontano Festival di Sanremo?

Romina Power anni fa: sempre deliziosa

A compiere un inaspettato tuffo nel passato è stato il suo fan club ufficiale che, sul proprio profilo Instagram, ha pensato bene di pubblicare uno scatto di Romina risalente all’epoca del suo primo esordio nel mondo della televisione.

Era il Festival di Sanremo 1984 e la bellissima vi partecipò con il brano ‘Ci sarà/Quando un amore se ne va‘, interpretato insieme al marito Albano. Ma non fu solo questo: i due vinsero quell’edizione dimostrando a tutti di essere, non solo bravissimi, ma anche molto legati e innamorati.

Dopo il Festival, la canzone divenne nota in tutto il mondo e fu la seconda più conosciuta della coppia in tutto il pianeta (al primo posto, c’era invece ‘Felicità‘ del 1982). Insomma, nella fotografia postata si nota una giovanissima Romina Power che, in tutta la sua bellezza, riuscì a conquistare i cuori di tutto il pubblico.

Leggi anche —-> Albano, la dichiarazione inaspettata sull’ex Romina Power | “Ad un certo punto tra di noi…”

Accanto a lei, un inimitabile Albano Carrisi (ovviamente felice e giovane quanto lei) e il mitico e intramontabile Pippo Baudo, che era il conduttore di quell’edizione. Soprattutto però, si nota tutta la bellezza e la serenità della Power: raggiante e solare, portava i suoi soliti capelli lunghi e lisci, e indossava un paradisiaco vestito bianco (associato ad un fiore tra i capelli).

Leggi anche —-> Romina Power ha occhi solo per lui | Esplosione d’amore | Foto

Insomma, nonostante il tempo che passa, Romina Power è comunque rimasta bellissima: qualche ruga ha oggi rigato il suo volto, ma non è importante. La luce che brilla nei suoi occhi è sempre lì ed è intatta: non si può chiedere di meglio.

Impostazioni privacy