Albano, la dichiarazione inaspettata sull’ex Romina Power | “Ad un certo punto tra di noi…”

Albano ha rilasciato alcune dichiarazione sulla sua ex moglie Romina Power. Siete curiosi cos’ha rivelato il noto cantante?

L’artista pugliese e la Power sono stati infatti per anni considerati come una delle coppie più amate e seguite nel nostro Belpaese. I due hanno formato non solo un duo nella vita privata, ma anche professionalmente: numerosissime sono state le canzoni interprete insieme, e che hanno fatto commuovere milioni di italiani. Il sogno si è poi spezzato quando la coppia ha deciso improvvisamente di separarsi, lasciando così un enorme dispiacere in tutti i loro fans. Sapete cos’ha confessato ultimamente lo stesso Albano?

Albano e la fine del suo matrimonio con Romina Power: la verità

Nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale ‘Oggi‘, Albano Carrisi ha parlato anche del suo passato e della sua storia d’amore con la Power. Una storia, la loro, terminata a seguito di una lunga crisi che li aveva colpiti all’improvviso.

Era il 1993 e la loro figlia Ylenia scomparve nel nulla: nessuno ha mai saputo che fine avesse fatto la ragazza, e ancora oggi non si hanno ulteriori informazioni sulla sua scomparsa. Il tragico evento divise così per sempre i due coniugi, proprio perché entrambi avevano visioni differenti.

Albano era ormai rassegnato e credeva che sua figlia fosse morta; Romina Power, al contrario, era (ed è ancora oggi) convinta che Ylenia fosse scappata volontariamente per isolarsi dalla sua famiglia. Il cantante ha così rivelato che, nel 1996, Romina ha scelto la sua vita.

Leggi anche —-> Albano e Loredana pronti ad allargare la famiglia: gioia a Cellino

Abbiamo avuto un gran bel passato insieme, poi è scesa la notte“, ha detto l’artista pugliese, “tutti pensavano che da uomo del Sud quale sono non avrei mai potuto rifarmi una vita. Io invece me la sono rifatta come era giusto accadesse, e ne sono orgoglioso“. Dopo la fine del suo matrimonio con la Power, Albano si è infatti legato sentimentalmente a Loredana Lecciso, anche lei pugliese.

Leggi anche —-> “L’ha lasciato”, addio definitivo per Cristel: la figlia di Albano e Romina ha deciso

E’ intervenuta anche quest’ultima nel corso dell’intervista, affermando quanto i due si siano fatti forza a vicenda. “I momenti difficili ci hanno permesso oggi di avere il giusto equilibrio“, ha detto infatti la Lecciso, che ha parlato anche di quanto entrambi rispettino l’individualità dell’altro. “Il senso della famiglia è imprenscindibile“, ha poi concluso Albano, “Siamo pronti a fare qualsiasi sacrificio per i nostri figli. Poi ci sono l’umiltà e la solidità: siamo stati bravi soldati“.

Impostazioni privacy