Albano e Loredana pronti ad allargare la famiglia: gioia a Cellino

Loredana Lecciso e Albano Carrisi sono pronti ad accogliere un nuovo membro nella loro famiglia. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Accolto in famiglia

La famiglia Carrisi – Lecciso si allarga e conta un nuovo ingresso. La figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, infatti, vive una bellissima storia d’amore. Che ha iniziato lo scorso anno, con un giovane ragazzo. Lui si chiama Alessandro Greco e i due si conoscono sin dall’adolescenza: poi è scattata la scintilla tra di loro e ora non possono fare a meno l’uno dell’altra. Greco ha conosciuto Albano e Loredana: il giovane, infatti, ha trascorso dei weekend nella bellissima tenuta Carrisi in Puglia. A quanto parte, mamma e papà, hanno accolto ben volentieri il compagno di Jasmine, che ha fatto loro un ottima impressione. Sui social i due giovani innamorati si mostrano più affiatati che mai, per la gioia dei fans della figlia di Albano.

Albano e Loredana, dunque, sono molto felici per la giovane Jasmine Carrisi. Per quest’ultima è un periodo davvero d’oro. La giovane è reduce dal successo del programma di Rai Due, condotto da Antonella Clerici, The Voice Senior. Jasmine, al fianco di papà Albano, ha vestito i panni di giurata, facendo immediatamente breccia tra i telespettatori del piccolo schermo. Non è chiaro al momento se il talent verrà riproposto il prossimo anno, anche se i dati share sono tutti a favore del programma. Forse rivedremo presto Jasmine nei panni di giudice oppure per lei si apriranno nuove porte a Viale Mazzini.

Leggi anche —–> Pier Silvio Berlusconi rompe il silenzio: “Questi i sentimenti che ho sempre nutrito…”

Leggi anche —–> Temptation Island, Floriana e Federico sono tornati insieme? L’indizio

Le parole di Albano

Il cantante Albano, così come tanti suoi colleghi, ha dovuto rimandare causa pandemia numerosi spettacoli. In un’intervista rilasciata a Specchio, la voce di Cellino San Marco ha rivelato il suo più grande desiderio. Albano desidererebbe infatti esibirsi – cantando Felicità – in presenza di Papa Francesco. 

Il Pontefice è reduce da un delicato intervento presso l’Ospedale Gemelli di Roma e Albano vorrebbe fargli visita. Non è la prima volta che il cantante intrattiene rapporti con un Papa. Nel corso degli anni, insieme alla sua ex moglie Romina Power, Albano ha più volte fatto visita a Papa Giovanni Paolo II.

Impostazioni privacy