Pier Silvio Berlusconi rompe il silenzio: “Questi i sentimenti che ho sempre nutrito…”

Sono trascorsi pochi giorni dalle presentazioni dei palinsesti televisivi di casa Mediaset e le polemiche l’hanno fatta dal padrone per Pier Silvio Berlusconi e persino Maurizio Costanzo ha puntato il dito verso l’amministratore delegato del Gruppo Mediaset. In queste ore, però, a rompere il silenzio è stato lo stesso Berlusconi che ha così risposto al noto giornalista.

La nuova stagione 2021/2022 si presenta già molto ricca di grandi novità con la presentazione di nuovi programmi e la riformulazione dei palinsesti, cambiamenti questi che hanno fatto discutere il pubblico da casa e non solo.

Solo poche settimane fa, ad esempio, Maurizio Costanzo aveva puntato il dito verso Pier Silvio Berlusconi affermando di non aver gradito le dichiarazioni da questo rilasciato e alcune dimenticanze che l’amministratore delegato aveva messo in atto proprio in merito al noto programma Maurizio Costanzo Show.

Pier Silvio Berlusconi Maurizio Costanzo - Solonotizie24
Pier Silvio Berlusconi Maurizio Costanzo – Solonotizie24

“Un po’ di rispetto no?”

Dopo la presentazione dei palinsesti televisivi di casa Mediaset per la stagione 2021/2022, il marito di Maria De Filippi e noto giornalista ha deciso di rompere il silenzio parlando al settimanale La Repubblica.

Qui, Maurizio Costanzo ha deciso di rilasciare la seguente dichiarazione: “Ho avuto l’impressione di aver interrotto il programma perché alla presentazione dei palinsesti di Mediaset non è stato neanche nominato. Mi dispiace perché in autunno festeggerò il quarantesimo anno del Maurizio Costanzo Show. Furono cinque le persone a essere chiamate: Mike Bongiorno, Corrado, Sandra Mondaini e Raimondo Vianello e io. Sono l’unico vivente, un po’ di rispetto, no?”.

Pier Silvio Berlusconi Maurizio Costanzo - Solonotizie24
Pier Silvio Berlusconi Maurizio Costanzo – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Sossio Aruta irriconoscibile: come si è mostrato l’ex di Uomini e Donne FOTO

LEGGI ANCHE -> Matteo Berrettini “sono devastato” | Il messaggio shock del tennista

Pier Silvio Berlusconi risponde a Maurizio Costanzo

Pier Silvio Berlusconi, dunque, dopo le dichiarazioni rilasciate da Maurizio Costanzo ha così deciso di rompere il silenzio e commentando le dichiarazioni rilasciate a La Repubblica pochi giorni fa.

Pier Silvio Berlusconi Maurizio Costanzo - Solonotizie24
Pier Silvio Berlusconi Maurizio Costanzo – Solonotizie24

L’amministrazione delegato del Gruppo Mediaset ha scritto una lunga lettera indirizzata proprio al noto giornalista:

“Affetto, stima e riconoscenza. Sono questi i sentimenti che ho sempre nutrito per Costanzo fin dagli Anni 90, quando Maurizio fu uno dei miei primi punti di riferimento professionale nel mondo della tv. E anche oggi che il grande giornalista ha superato gli ottant’anni, Mediaset e io siamo orgogliosi di averlo ancora in squadra e di poter festeggiare nella prossima stagione su Canale 5 la 40esima edizione del Maurizio Costanzo Show. Un’occasione in cui sarò felice di rilevanti non solo una delle figure più della tv italiana ma soprattutto un caro amico”.

Impostazioni privacy