Matteo Berrettini “sono devastato” | Il messaggio shock del tennista

Matteo Berrettini devastato - Solonotizie24
Matteo Berrettini devastato – Solonotizie24

Solo poche settimane fa abbiamo avuto modo di vedere Matteo Berrettini portare in alto il nome dell’Italia a Wimbledon, conquistando così la finale del torneo di tennis ma, in queste ore, ecco che arriva l’annuncio dello sportivo che nessuno dei tifosi desiderati legge . Ecco di cosa si tratta.

Matteo Berrettini, come la nazionale italiana, rappresenta l’orgoglio dell’Italia nel mondo grazie alla conquista per la prima volta nella storia della finale nel famoso torneo di Wimbledon disputata con il campione Novak Djokovic .

Berrettini , poco più che venticinquenne, ha mostrato di essere uno sportivo fuori classe e pronto alla conquistata di grandi trofei e quindi l’avvio di una carriera che, a quanto pare, sarà davvero ricca di medaglie per lui ma, dopo la finale di Wimbledon , ecco che per lui arriva un’amarissima delusione.

Matteo Berrettini devastato - Solonotizie24
Matteo Berrettini devastato – Solonotizie24

Matteo Berrettini, la star del tennis italiano

È così che i tifosi hanno definito Matteo Berrettini , il tennista che ha fatto sognare l’Italia solo qualche settimana fa, disputando un match contro Novak Djokovic che ha tenuto i tifosi incollati allo schermo e con grandissima emozione, nonostante il tennista abbia perso l’ incontro classificandosi così al secondo posto.

Una volta conclusa l’esperienza di Wimbledon, Matteo Berrettini concentrato l’attenzione e concentrazione aveva preso in vista delle Olimpiadi di Tokyo ma… ecco che arriva una notizia shock che riguarda il tennis da vicino.

Matteo Berrettini devastato - Solonotizie24
Matteo Berrettini devastato – Solonotizie24

LEGGI ANCHE ->  Da Uomini e Donne a ricco uomo d’affari milionario: l’ascesa dell’ex tronista Giuseppe Lago

LEGGI ANCHE ->  Cecilia Rodriguez lascia Ignazio Moser (di nuovo) | Nel suo cuore un altro amore

Matteo Berrettini “Non potrò competere”

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web in queste ore trovare la pubblicazione di un lungo messaggio che mette a tacere le speranze di vedere scendere in campo Matteo Berrettini che, a quanto pare, sarà uno dei grandi assenti alle Olimpiadi di Tokyo.

Matteo Berrettini devastato - Solonotizie24
Matteo Berrettini devastato – Solonotizie24

Il noto tennista, infatti, nella sua pagina Instagram ha condiviso il seguente messaggio: “ Sono estremamente dispiaciuto di annunciare la mia cancellazione dalle Olimpiadi di Tokyo. Ieri mi sono sottoposto ad una risonanza per controllare l’infortunio alla gamba sinistra che mi sono procurato durante Wimbledon e l’esito non è stato positivo. Non potrò competere per alcune settimane e dovrò stare a riposo. Rappresentare l’Italia è un onore immenso e sono devastato all’idea di non poter giocare le Olimpiadi. Faccio un grosso in bocca al lupo a tutti gli atleti italiani, vi supporterò da lontano ma con tutto me stesso ”.

Impostazioni privacy