Uomini e Donne trono over, già finita la favola: addio tra Luca e Elisabetta | Parla lei

Elisabetta Luca crisi Uomini e Donne - Solonotizie24
Elisabetta Luca crisi Uomini e Donne – Solonotizie24

Le registrazioni del programma di Uomini e Donne sono da poco cominciate e per una coppia nata nello show di parla già di crisi. Un rumors nato dalla pubblicazione di un post condiviso sui social e che ha messo in allarme i fan della coppia formata da Elisabetta Simone e Luca Cenerelli, i quali avevano affermato di aver trovato l’amore lontano dalle telecamere dello show condotto fa Maria De Filippi.

L’avvio della nuova stagione di Uomini e Donne, dunque, ha davvero riservato dei bocconi amari per una coppia dello show? L’incanto d’amore per due protagonisti del trono over potrebbe essere agli sgoccioli nonostante la bellissima estate d’amore vissuta insieme emozionando così anche i loro fan.

Nel mirino dell’attenzione del gossip italiano, dunque, troviamo proprio loro Elisabetta Simone e Luca Cenerelli che mesi dopo l’avvio della loro relazione sarebbero già in crisi. Un rumors innescato a seguito della pubblicazione di un lungo messaggio scritto dall’ex dama e condiviso nella sua pagina Instagram.

Elisabetta Luca crisi Uomini e Donne - Solonotizie24
Elisabetta Luca crisi Uomini e Donne – Solonotizie24

Baraonda per la coppia di Uomini e Donne

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, da pochi giorni a questa parte sono cominciate le registrazioni di Uomini e Donne e negli studi non sono mancati clamorosi colpi di scena che promettono un avvio stagione bomba.

Nella lista degli ospiti del programma figuravano anche i nomi di Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone che qui avrebbero dovuto raccontare la nascita del loro amore a telecamere spente e la decisione di non tornare a Uomini e Donne come dama e cavaliere, bensì come coppia felice. Eppure, il post da poco condiviso dalla Simone lascia intendere come lei e l’ex cavaliere siano nel bel mezzo di una crisi che avrebbe messo in crisi così il loro rapporto.

Elisabetta Luca crisi Uomini e Donne - Solonotizie24
Elisabetta Luca crisi Uomini e Donne – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello grave lutto: “Una forte ulcera allo stomaco…”

LEGGI ANCHE -> “Cazzotti, calci e ceffoni” La Prova del Cuoco choc: aggressione senza precedenti

“Quando ti accorci che…”

Cosa sia successo tra Luca ed Elisabetta, dunque, al momento è un mistero dato che non è dato capire cosa abbia scatenato la presunta crisi che avrebbe così travolto la coppia.

Elisabetta Luca crisi Uomini e Donne - Solonotizie24
Elisabetta Luca crisi Uomini e Donne – Solonotizie24

A lasciare senza parole il popolo del web, in trepidante attesa di vedere l’ex dama e l’ex cavaliere di nuovo a Uomini e Donne, è stato il messaggio che nel corso delle ultime ore la Simone ha condiviso nella sua pagina Instagram: “ Una persona quando ama… ama senza se e senza ma. Quando ti accorgi che l’altra persona è concentrata solo sulla propria vita perfetta, all’interno di esso nessuno può entrare perché occupa da sola già tutto lo spazio ”. Infine: “ Ci sono donne che ci mettono tutte le energie, l’anima e tutto il cuore… sono abituate a lottare perché la vita non è sempre stata generosa e lottano, per quell’amore forte, vanno contro tutto e tutti, perché ci essere. Non sono illuse… forse sono state illuse a crederci. Allora realizzi e dici basta ”.

Impostazioni privacy