Grande Fratello grave lutto: “Una forte ulcera allo stomaco…”

Lutto Grande Fratello - Solonotizie24
Lutto Grande Fratello – Solonotizie24

Riflettori puntati su un ex concorrente del Grande Fratello che attraverso la sua pagina Instagram ha annunciato ai fan il grave lutto che ha colpito la sua vita, un grande dolore che ha spezzato così il suo cuore. Ecco di chi si tratta.

Mancano pochi giorni all’avvio della nuova edizione del Grande Fratello Vip, ma a far discutere oggi troviamo il momento di profondo dolore che un ex del programma sta vivendo a seguito di un lutto improvviso che ha stravolto così la sua vita.

Un dolore immenso che l’ex concorrente ha voluto condividere con i propri fan sui social qui dove ha trovato poi grandissime manifestazioni affetto. L’ex concorrente in questione è Rebecca Di Pasquale colpita dal grave lutto di una persona a lei davvero molto cara.

Lutto Grande Fratello - Solonotizie24
Lutto Grande Fratello – Solonotizie24

Lutto al Grande Fratello

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo uno straziante messaggio che è stato scritto da un ex volto noto del programma del Grande Fratello Nip.

Stiamo parlando di Rebecca Di Pasquale, la cui storia fece scalpore durante la quattordicesima edizione del reality show qui dove si presentò dicendo: “Sono nato Sabatino, ho pensato di voler vivere da don Mauro, ho capito di essere semplicemente Rebecca”. L’ex concorrente del programma nel corso delle ultime ore, però, è diventata protagonista del web a seguito della triste notizia riguardante la scomparsa della madre.

Lutto Grande Fratello - Solonotizie24
Lutto Grande Fratello – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> “Cazzotti, calci e ceffoni” La Prova del Cuoco choc: aggressione senza precedenti

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Tina e Gianni lasciano la trasmissione?

“Ricorderò sempre le tue parole”

Momenti di dolore e sconforto per Rebecca Di Pasquale che ha dovuto dire addio alla propria madre in men che non si dica, portata via da un malore improvviso che non le ha lasciato così alcuna via di scampo.

Lutto Grande Fratello - Solonotizie24
Lutto Grande Fratello – Solonotizie24

A lascarsi andare al triste racconto l’ex protagonista della quattordicesima edizione del Grande Fratello che nei suoi canali social ha pubblicato il seguente messaggio, al quale hanno subito risposto Lucia Bramieri ed Elisabetta Ferracini: “ Ti ho amato dal primo giorno che mi hai messa al mondo, e ora piango, ma nello stesso tempo mi darò forza e mi ricorderò sempre le tue parole: riguardati non farmi stare col pensiero. Mamma bella Bettina guardami da lassù, dammi forza ora, di essere forte e di dare forza. Una forte ulcera allo stomaco ti ha portato via come un fulmine. Perdona i miei capricci, ti sognerò vero? ”.

Impostazioni privacy