Elisabetta Gregoraci principessa a Venezia: il suo abito da favola

Elisabetta Gregoraci è sbarcata a Venezia ed il suo look ha catalizzato l’attenzione generale! La splendida showgirl e conduttrice televisiva non è passata inosservata, il suo outifit, semplice ma sensuale ha convinto la platea! 

Elisabetta Gregoraci sbarca a Venezia, per lei nessuna critica, solo applausi

Elisabetta Gregoraci, la bellissima conduttrice calabrese ha conquistato tutti con il suo look! La showgirl è approdata a Venezia in occasione della 78esima mostra internazionale del cinema ed ha sfoggiato un outfit che è stato promosso a pieni voti!

La Gregoraci per il suo arrivo ha indossato un abito corto con delle note musicali, la sua scelta è stata promossa a pieni voti! Semplice ma con stile, la conduttrice ha ricevuto migliaia di complimenti!

Dopo le critiche che il popolo dei social ha rivolto a Ludovica Valli ed alla conduttrice Ilary Blasi, per aver optato per dei look “troppo” casual, la Gregoraci convince entra i scena e mette tutti a tacere!

La conduttrice ha sfoggiato un abito da sogno

Se al mattino Elisabetta ha incantato la vasta platea, la sera con il suo ingresso ha lasciato tutti senza fiato! La Gregoraci ha scelto un abito floreale ampio ed elegantissimo dello stilista Mario Dice. L’abito di color glicine e il pervinca ha un lungo strascico che Elisabetta ha sfoggiato con disinvoltura sul red carpet.

LEGGI ANCHE -> Charlene di Monaco ultime notizie, come sta: Parlano i medici, il bollettino

LEGGI ANCHE -> Francesco Totti, canzone d’amore per Ilary | Cosa le ha dedicato il Pupone

Una scelta che è stata promossa anche dai più critici! Pare che Elisabetta si stata una delle poche donne presenti alla 78esima mostra internazionale del cinema di Venezia a non aver ricevuto “critiche” feroci sui social per l’outfit. Alcune, infatti hanno ricevuto molti pollici in giù per la scelta definita “azzardata” da gran parte degli utenti.

La conduttrice infatti ha catalizzato l’attenzione generale, bellissima e sorridente ha sfilato con disinvoltura, una dea in passerella che ha messo tutti d’accordo.

Impostazioni privacy