Carolina di Monaco, brutte notizie: “Pronta a dire addio…”

Carolina di Monaco e Ernst August di Hannover sono marito e moglie da tempo, ma da circa dieci anni o poco più i due non appaiono insieme il che ha fatto sospettare che fra i due ci fosse un addio ufficioso mai reso pubblico con una separazione dichiarata. I due si sono sposati nel 1999, hanno una figlia e non condividono la vita coniugale dal 2000 ma a quanto pare fino a ora non avevano nessun interesse a divorziare.

carolina-di-monaco-solonotizie24

Carolina di Monaco e Hannover perchè non divorziano?

Oggi però il divorzio sembra essere nell’aria, Carolina e Ernst a quanto pare sono prossimi ad annunciare l’addio. A motivare questa scelta sembra essere l’arrivo nella vita di Hannover di Claudia Stilianopoulos, figlia della defunta socialite e scrittrice Pitita Ridruejo. La 48enne avrebbe una relazione con l’ex marito di Carolina e a quanto pare vorrebbe che Hannover ponesse la parola fine ad una relazione che non esiste più d’anni.

Personaggio decisamente scostante Hannover è stato più volte al centro della cronaca per alcune sue reazione non proprio pacate, un carattere difficile da gestire che non ama stare sotto i riflettori nonostante una popolarità dovuta alla sua famiglia ma anche al fatto d’aver sposato Carolina di Monaco. Certo è che la nuova fiamma d’Ernst potrebbe voler convolare a nozze ma per sposarla Hannover dovrebbe ottenere il divorzio dalla principessa di Monaco che secondo alcuni rumors non sembra voler acconsentire alla richiesta dell’ex marito.

Ernst Hannover solonotizie24

LEGGI ANCHE ->Carolina di Monaco eleganza chic in tailleur blu: divina

Carolina di Monaco dice no al divorzio

L’ultima uscita insieme di Carolina di Monaco e Ernst d’Hannover risale al diciottesimo della figlia Alexandra, i due vivono ormai separati d’anni ma non hanno divorziato. Secondo voci di palazzo vicine a Carolina sarebbe proprio la principessa a non voler concedere la separazione.

LEGGI ANCHE ->Carolina di Monaco da giovane, la figlia Charlotte è la sua fotocopia: incredibile somiglianza, foto

Sposare Hannover ha conferito alla figlia di Grace Kelly il titolo di  di Altezza reale superiore a quello che le spetta come figlia di Ranieri III di Monaco. Questo perchè  Hannover è l’erede di una casata millenaria tedesca che attribuisce a Carolina un rango superiore di nobiltà. Inoltre il patrimonio del nobile è stimato in circa 350 milioni d’euro.

Impostazioni privacy