Jovanotti avete mai visto la compagna? Chi è la bellissima, il sole dopo la crisi

Lorenzo Jovanotti torna a essere protagonista della scena insieme alla sua anima gemella, la moglie Francesca Valiani. Ma cosa conosciamo della moglie del famoso cantante?

Jovanotti chi è la moglie - Solonotizie24
Jovanotti chi è la moglie – Solonotizie24

Nel corso degli anni Jovanotti, alias Lorenzo Cherubini, ha segnato la storia della musica italiana grazie alla pubblicazione di una lunga serie di canzoni che si sono rivelate poi un grandissimo successo. Lontano dal palcoscenico, però, Jovanotti è un padre molto attento e un marito felice al fianco della donna che, per lui, è sempre stata la sua anima gemella, nonostante tutto e tutti.

Non a caso, ecco che oggi l’attenzione del web si concentra proprio su Francesca Valiani, moglie del cantante e anche lei artista di successo.

Jovanotti chi è la moglie - Solonotizie24
Jovanotti chi è la moglie – Solonotizie24

Chi è Francesca Valiani?

Francesca Valiani, nonostante il successo del marito, ha sempre vissuto la sua vita lontano dai riflettori dei media, anche se sui social ha un cospicuo numero di follower che segue il suo lavoro nel mondo della fotografica.

La moglie di Jovanotti, infatti, da molto tempo a questa parte ha avviato una carriera nel campo della fotografia, diventando così un personaggio spicco. Successo poi confermato anche dalla pubblicazione del libro Tutti i giorni, qui dove racconta una versione inedita del marito e della sua famiglia.

In occasione di una passata intervista rilasciata a Vanity Fair, inoltre, la Valiani ha voluto raccontare un aneddoto che riguarda il primo incontro con Jovanotti: “Avevo 14 anni, lui metteva i dischi in una discoteca di Cortona. Mi venne a portare un biglietto per una serata in quel locale. I miei naturalmente non mi fecero andare, ma io quel biglietto lo conservai, senza nessun motivo, per anni dentro il portafoglio. Ce l’ho ancora”.

Jovanotti chi è la moglie - Solonotizie24
Jovanotti chi è la moglie – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Matrimonio a prima vista, Martina sbotta contro il marito: è crisi?

LEGGI ANCHE -> Vanessa Gravina chi è l’ex compagno dell’ attrice, famoso attore

La malattia della figlia Teresa

Nel 2020 a tenere banco nel mondo del web troviamo il racconto fatto a cuore aperto dalla figlia della coppia, Teresa Cherubini, che per qualche tempo ha dovuto lottare contro un tumore.

Jovanotti chi è la moglie - Solonotizie24
Jovanotti chi è la moglie – Solonotizie24

Insieme al messaggio di Teresa, sui social è arrivato anche quello della mamma Francesca che è stata al suo fianco in ogni singolo step della terapia: “Per un genitore è una prova crudele, ma se ancora una volta la fortuna ti è amica e ti regala una figlia come @terrywho_cartoons non puoi che uscirne riempito invece che svuotato. Lei è stata la roccia alla quale io e @lorenzojova ci siamo aggrappati, non il contrario”.

Impostazioni privacy