Vanessa Gravina chi è l’ex compagno dell’ attrice, famoso attore

Vanessa Gravina, volto noto de Il Paradiso delle Signore, torna a essere protagonista dell’attenzione dei media a seguito della sua vita privata… avete mai visto il suo ex compagno?

Vanessa Gravina ex compagno - Solonotizie24
Vanessa Gravina ex compagno – Solonotizie24

Da poco più di un mese è tornato in onda Il Paradiso delle Signore con il racconto della bellissima e travolgente sesta stagione della serie che vede di nuovo protagonista Adelaide contessa di Sant’Erasmo, interpretata dalla bellissima Vanessa Gravina.

L’artista recentemente ha avuto modo di parlare a cuore aperto della sua vita sentimentale, parlando così degli amori che hanno fatto battere il cuore a Vanessa Gravina nel corso degli anni.

Vanessa Gravina ex compagno - Solonotizie24
Vanessa Gravina ex compagno – Solonotizie24

Gli amori passati di Vanessa Gravina

Nonostante i grandi successi che hanno sempre costellato la carriera di Vanessa Gravina, l’attrice ha sempre cercato di tenere la sua vita privata lontana dai riflettori dei media. Una decisione presa per proteggere sé stessa dall’attenzione dei magazine di gossip anche quando è finito il matrimonio con Domenico Pimpinella, con il quale è convolata a nozze nel 2015.

A commentare la fine del loro legame, comunque sia, è stata la stessa attrice ospite del programma Oggi è un altro giorno: “Quando si capisce che un certo percorso si è esaurito, bisogna avere la forza di andare avanti… In amore bisogna lasciarsi andare, e io in questo non ho mai lesinato. Ho avuto storie d’amore lunghissime, in cui ho sempre messo il meglio di me. Il mestiere che facciamo inevitabilmente toglie del tempo e quindi una certa cura, però io ho sempre cercato di tenere tutto ciò che è la mia vita privata di fuori, di preservarla”.

Vanessa Gravina ex compagno - Solonotizie24
Vanessa Gravina ex compagno – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Maria de Filippi non perdona: ira funesta

LEGGI ANCHE -> Federico Salvatore età, figli, moglie, malattia, Sanremo: tutto sul cantante

La relazione con un uomo 20 anni più grande…

Prima di incontrare l’ex marito Domenico Pimpinella, Vanessa Gravina è stata legata per circa dieci anni a un collega appartenente al mondo dello spettacolo.

Vanessa Gravina ex compagno - Solonotizie24
Vanessa Gravina ex compagno – Solonotizie24

Secondo quanto reso noto anche da DonnaGlamour, Vanessa Gravina è stata legata per circa 10 anni all’attore Edoardo Siravo, quasi 20 anni più grande di lei. Un amore sul quale il volto noto di Adele è sempre stato molto riservata, sul quale si conosce infatti ben poco.

Impostazioni privacy