Enzo Iacchetti, conoscete il figlio? Ecco chi è

Protagonista dell’attenzione mediatica troviamo Enzo Iacchetti e la sua vita lontano dagli schermi insieme al figlio Martino. Cosa conosciamo, dunque, di Martino Iacchetti figlio del noto conduttore di Striscia la Notizia?

Enzo Iacchetti figlio - Solonotizie24
Enzo Iacchetti figlio – Solonotizie24

Non è la prima volta che Enzo Iacchetti si trova protagonista dell’attenzione del gossip italiano, il tutto grazie al racconto di amori passati come quello avuto con l’ex velina Maddalena Corvaglia e non solo. Il conduttore e artista a tutto spiano, inoltre, è uno dei volti noti del mondo dello spettacolo grazie alla carriera ricca di grazie successi riscossi in campo lavorativo come volto cult di Striscia la Notizia, oltre che in qualità di attore numerosi progetti televisivi e cinematografici.

A seguire le orme artistiche di Enzo Iacchetti è stato il figlio Martino, impegnato anche lui nel mondo della recitazione e della musica.

Enzo Iacchetti figlio - Solonotizie24
Enzo Iacchetti figlio – Solonotizie24

Martino Iacchetti chi è?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, anche la vita di Martino Iacchetti è stata segnata dall’amore per l’arte, avviando così la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Secondo quanto reso noto anche dal magazine DiLei, a oggi Martino Iacchetti è impegnato nel ruolo di insegnante di teatro e musica, mettendo a segno anche numerose collaborazioni. Da molti anni è anche membro della band Il Moro e nel 2015 ha preso parte al programma Stasera tutto è possibile insieme al padre Enzo Iacchetti.

Osservando attentamente il suo profilo, inoltre, è possibile leggere la bellissima dedicata d’amore per la moglie, insieme alla quale è convolare a nozze a settembre del 2021: “Quella volta che ‘sono il tuo tipo e adesso tu sei mia moglie’… Quella volta che abbiamo corso e riso insieme/ Quella volta che erano tutti lì per noi, belli ed entusiasti/ Quella volta che ti ho sposata ed è stato un sogno”.

Enzo Iacchetti figlio - Solonotizie24
Enzo Iacchetti figlio – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Vanessa Gravina chi è l’ex compagno dell’ attrice, famoso attore

LEGGI ANCHE -> Matrimonio a prima vista, Martina sbotta contro il marito: è crisi?

“Non sono più quello di prima”

Nonostante l’attenzione dei media sia stata sempre molto concentrata su Enzo Iacchetti, il conduttore di Striscia la Notizia ha sempre cercato di tenere la sua vita privata lontana dall’attenzione dei media, soprattutto durante gli anni in cui il figlio Martino stava affrontando una delicata malattia.

Enzo Iacchetti figlio - Solonotizie24
Enzo Iacchetti figlio – Solonotizie24

Martino Iacchetti, che come il padre ama vivere la sua vita lontano dai riflettori, ha raccontato il delicato momento vissuto insieme al padre in occasione di una lunga intervista rilasciata a Verissimo, ospiti di Silvia Toffanin. Durante la partecipazione al programma a rompere il silenzio in tale senso è stato Enzo Iacchetti, spiegando come quegli anni l’abbiano cambiato nel profondo… lasciandogli nel cuore un tocco di malinconia, senza intaccare la sua comicità, un atto d’amore fatto per il figlio che lo seguiva in tv: “L’ho fatto per il rapporto di complicità che mi lega a mio figlio. Oggi non sono più quello di prima, ma un senso di malinconia ha attraversato per un lungo periodo la mia vita e ancora oggi abita in me”. L’attore ha poi concluso spiegando: “Alla fine l’abbiamo trovato il medico giusto e ora siamo qui. Lui ha passato degli anni difficilissimi ed è stato molto bravo”.

Impostazioni privacy