Fiorello e Anna Falchi un addio amaro: la scoperta choc in camera da letto

Oggi hanno due vite diverse e distanti ma Anna Falchi e Fiorello in passato sono stati protagonisti della cronaca rosa degli anni ’90, la loro relazione durata circa due anni ha interessato e appassionato il pubblico. Entrambi sulla cresta dell’onda del successo quando Anna e Fiorello hanno rivelato d’essere una coppia hanno avuto sin da subito gli occhi puntati su di loro tanto d’allarmare l’attenzione del gossip dell’epoca.

Anna-Falchi-e-Fiorello-Solonotizie24

Anna Falchi: “Ho scoperto che aveva una doppia vita”

Dopo che si sono detti addio Fiorello e Anna Falchi hanno intrapreso strade sentimentali diverse, ma soprattutto per anni hanno evitato di parlare dei loro trascorsi. Solo recentemente in una recente intervista la neo conduttrice de I Fatti Vostri ha rivelato i motivi per cui la storia con lo showman è finita. Anna ha raccontato che per caso ha scoperto Fiorello con un’altra donna, ha ammesso che all’epoca aveva due vite parallele.

Tornata a Roma da Milano dove stava lavorando sul set di un film di Dino Risi, per fare una sorpresa a Fiorello nel giorno del suo compleanno, Anna ha assistito ad una scena che non si aspettava: “Stava con un’altra. Ho scoperto improvvisamente che aveva una doppia vita”. Una rivelazione che per Anna fu difficile da superare, per questo decise di chiudere la relazione. La conduttrice ha anche ricordato quanto è stato importante quell’amore, tanto che oggi ancora conserva tutti i bigliettini d’affetto che lo showman le ha dedicato.

Anna-Falchi-e-Fiorello-Solonotizie24

LEGGI ANCHE ->Anna Falchi, perché è finita con Stefano Ricucci? “In viaggio di nozze…”

Anna Falchi e Fiorello è stato amore vero

Anna Falchi ha ricordato la relazione con Fiorello in modo sincero e anche se la storia è finita a causa di un tradimento dello showman la conduttrice non può non porre l’accento sul fatto che è stato un rapporto basato su dei sentimenti veri.

LEGGI ANCHE ->I Fatti Vostri, è ufficiale: ecco chi è la nuova conduttrice dopo l’addio di Giancarlo Magalli

Oggi i due sono in buoni rapporti, hanno due vite diverse ma non mancano di ricordare i vecchi tempi quando si incontrano. Fiorello è legato a Susanna la donna che lo ha conquistato totalmente tanto da renderlo padre di Angelica e Anna dopo il matrimonio fallito con Ricucci ha avuto una figlia Alysa e oggi è legata da più di 7 anni a Andrea Ruggeri.

Impostazioni privacy