Marco Baldini che fine ha fatto? La nuova vita: dal litigio con Fiorello al nuovo amore

Marco Baldini - Solonotizie24
Marco Baldini – Solonotizie24

Riflettori puntati su Marco Baldini, ex spalla di Fiorello in Edicola Fiore e anche nel programma Stasera pago io. Il famoso speaker radiofonico da qualche tempo a questa parte sembrerebbe impegnato a vivere la sua vita un po’ lontano dai riflettori dei media, motivo per cui non resta che porsi la seguente domanda: cosa succede adesso nella vita di Marco Baldini?

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di conoscere Marco Baldini in qualità di speaker radiofonico di successo e personaggio televisivo, avendo preso parte a numerosi show anche nel ruolo di opinionista catturando così l’attenzione del pubblico. Durante la sua carriera i media si sono spesso concentrati sulla vita di Marco Baldini ma, ad oggi, tutto sembra essere cambiato improvvisamente come lo schioccare delle dita.

La radio continua a essere un grande amore per Baldini, impegnato nel ruolo di speaker radiofonico, ma una grandissima gioia è arrivata nella sua vita grazie all’arrivo del piccolo Leonardo, venuto al mondo a novembre 2020, nato dall’amore con la compagna Aurora.

Marco Baldini - Solonotizie24
Marco Baldini – Solonotizie24

Marco Baldini: il lavoro oggi

Marco Baldini, dopo aver chiuso un momento molto delicato della sua vita, e dopo il successo riscosso in programmi come Viva Radio Deejay, Viva Radio 2, Edicola Fiore, lo show televisivo Stasera Pago io e tanti altri ancora… ha avuto modo di dedicarsi alla scrittura e pubblicando dei libri.

Una delle collaborazioni più importanti in campo televisivo e radiofonico riguarda appunto il sodalizio con Fiorello, come lo stesso ha avuto modo di confidare anche a Caterina Balivo ospite del programma Vieni da me dove ha dichiarato: “Ci divertivamo molto. C’era un bel cast di autori, ma Fiorello era imprevedibile: tu potevi scrivergli una puntata, poi se a lui girava di fare un’altra cosa la faceva. E noi gli andavamo tutti dietro perché sapevamo che comunque si rideva. Quello era il diktat: ridere, divertirsi”.

Marco Baldini - Solonotizie24
Marco Baldini – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro la verità su Elisa Isoardi: “Dietro le quinte è successo…”

LEGGI ANCHE -> Roberta Di Padua, vacanze con il suo ex: la dama di Uomini e Donne “beccata” così

La nuova vita di Marco Baldini

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, la vita di Marco Baldini è cambiata dal momento in cui ha incontrato la fidanzata Aurora, ventisei anni più giovane di lui e che gli ha permesso di realizzare un grandissimo sogno, ovvero quello di diventare papà.

Marco Baldini - Solonotizie24
Marco Baldini – Solonotizie24

La coppia si è incontrata per caso, ma tra loro è stato subito amore come lo stesso Baldini ha avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di interviste passate. Il piccolo Leonardo, che spesso Marco Baldini mostra in foto pubblicate nella sua pagina Instagram, è nato nel mese di novembre 2020 cambiando così in toto la sua vita e quella della compagna.

Impostazioni privacy