Raimondo Todaro la verità su Elisa Isoardi: “Dietro le quinte è successo…”

Professionista tra i preferiti di Milly Carlucci a Ballando con le Stelle Raimondo Todaro è uno degli insegnati di punta del programma, presente sin dalle prime messe in onda del format. Divenuto un personaggio noto e molto amato dal pubblico nell’ultima edizione ha partecipato insieme a Elisa Isoardi, anche se in modo altalenante a causa di una serie d’imprevisti.

Raimondo Todaro Solonotizie24

Raimondo Todaro e Elisa Isoardi: finalmente la verità sul loro rapporto

L’emergenza Covid non ha impedito a Ballando con le stelle d’andare in onda lo scorso Dicembre come non ha impedito la messa in circolazione di una serie di gossip legati ai protagonisti del talent. Raimondo Todaro e la Isoardi sono stati fra quelli che più hanno interessato la cronaca rosa, i rumors su un loro presunto flirt si sono sprecati e l’affiatamento che avevano in pista e durante le prove faceva alludere ad un rapporto che andava ben oltre una semplice amicizia.

I due vip non hanno mai confermato una loro liason, hanno sempre parlato di una complicità professionale e di una tenera amicizia e nient’altro. Del resto una volta finito Ballando le loro strade si sono divise: oggi si sentono ogni tanto al telefono. Dopo mesi dal talent Todaro è tornato a parlare del rapporto che lo ha legato alla Isoardi, il prof di ballo intervistato a Detto Fatto ha rivelato alcuni retroscena della sua collaborazione con l’ex naufraga: “Con lei ne sono successe di tutti i colori”.

Todaro e Isoardi Solonotizie24

Leggi anche —->Raimondo Todaro a cuore aperto : “Io e Francesca ci siamo lasciati per…”

Raimondo Todaro: “Con lei c’era un sacco di feeling…”

Raimondo Todaro ha voluto spiegare quanto è stato speciale il rapporto nato con Elisa Isoardi, tra loro c’è stato subito feeling: “Mi sono trovato benissimo c’era un sacco di feeling e al tempo stesso è stata un’edizione particolare, ci stuzzicavamo parecchio, c’era una sorta di amore litigarello e con lei ne sono successe di tutti i colori.”

Leggi anche —->Elisa Isoardi irriconoscibile | La scottante confessione dopo l’Isola dei Famosi

Il professore di ballo conferma l’affiatamento con la conduttrice, un legame che sembra essere andato oltre l’esperienza del talent. Dopo Ballando il loro rapporto è andato scemando, si chiamano ogni tanto ma ognuno ha i propri impegni e progetti da realizzare.

Impostazioni privacy