Elisa Isoardi irriconoscibile | La scottante confessione dopo l’Isola dei Famosi

Elisa Isoardi peso - Solonotizie24
Elisa Isoardi peso – Solonotizie24

Elisa Isoardi è stata una delle protagoniste più discusse dell’Isola dei Famosi anche dopo l’addio al reality show causato dall’addio per via di un incidente avuto all’occhio qualche settimana fa. A tenere banco nel mondo del web, oggi, troviamo delle dichiarazioni che la conduttrice ha rilasciato ospite di Silvia Toffanin.

Dopo l’esperienza dell’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi è tornata nel pieno della sua energia pronta a mettersi in gioco in tutto ciò che di nuovo avverrà da adesso in poi. Non a caso, la stessa Isoardi a Silvia Toffanin ha avuto modo di spiegare come l’esperienza fatta nel reality show le abbia permesso di ritrovare sé stessa sia da un punto di vista personale che fisico. Oggetto dell’intervista rilasciata a Verissimo, infatti, sono stati anche i chili persi dalla conduttrice durante la permanenza nel reality.

Il tutto, comunque sia, non finisce qui dato che a catturare l’attenzione dei media è stata una dichiarazione in particolare che questa ha rilasciato durante l’intervista al programma di Canale 5.

Elisa Isoardi peso - Solonotizie24
Elisa Isoardi peso – Solonotizie24

“Non succedeva da…”

Nel momento in cui Elisa Isoardi ha preso parte al programma di Verissimo come ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha subito messo in chiaro delle cose riguardanti il programma, come appunto la difficoltà di tornare a mangiare come un tempo, compreso l’atto della masticazione, al quale il suo corpo non era più abituato.

La permanenza sull’Isola, inoltre, le ha permesso di ritrovare il peso forma e non solo, dato che la Isoardi quando Silvia Toffanin le fa notare come sia cambiata ecco che dichiara: “Non portavo più la 42 da quando avevo 14 anni!”.

Elisa Isoardi peso - Solonotizie24
Elisa Isoardi peso – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Anticipazioni Uomini e Donne: Samantha sconvolge tutti, Tina perché va via da Roma, nuova vita

LEGGI ANCHE -> Rosalinda Cannavò il ‘no’ secco ad Andrea Zenga | Retroscena sulla convivenza

Elisa Isoardi fa di nuovo pace con sé stessa

Il percorso fatto nel reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, inoltre, è stata anche l’occasione perfetta per l’ex naufraga di realizzare un cammino personale e porre fine ad alcune problematiche che affliggevano il suo cuore, come appunto i rapporti ormai inclinati con la madre Irma.

Elisa Isoardi peso - Solonotizie24
Elisa Isoardi peso – Solonotizie24

Non a caso, l’intervista rilasciata a Verissimo si conclude con la confessione che in tal senso Elisa Isoardi ha poi confessato: “All’Isola ho pensato tanto alla mia mamma. Grande donna, se sono così è perché ha portato avanti la famiglia. Non si ferma mai su nulla. Da figlia ho più volte provato a chiederle aiuto, ma lei è fatta così. Non c’era più dialogo. Io mi ero allontanata, ho sbagliato, stavo sbagliando ed ho trattato male anche lei”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.