Anticipazioni Uomini e Donne: Samantha sconvolge tutti, Tina perchè va via da Roma, nuova vita

Nuova settimana, nuovo appuntamento con Uomini e Donne. Anche oggi assisteremo alle gioie e ai problemi di cuore dei protagonisti del talk pomeridiano. Ma cosa ci aspetta? Scopriamolo!

Anticipazioni oggi, Lunedì 10 maggio 2021

Oggi, Lunedì 10 maggio 2021 inizia ufficialmente il countdown per la scelta di Samantha, la tronista infatti ha già preso la sua decisione ma la puntata del fatidico si non è ancora andata in onda, potrebbe dunque anche essere oggi il grande giorno. Si vocifera che abbia aperto il suo cuore ad Alessio, mentre Bohdan amareggiato abbia dovuto accettare la sconfitta. Secondo indiscrezioni la bella Samantha chiamerà in studio Alessio e poi Bohdan, una pratica insolita, per anni ed anni infatti i tronisti hanno sempre preferito fare accomodare prima la “non scelta” e poi la persona con la quale intendevano stare fuori dal contesto televisivo. Pare che il corteggiatore romano non abbia nemmeno avuto il tempo di sedersi, Samantha infatti gli ha confessato subito di provare qualcosa di forte nei suoi confronti, Alessio emozionatissimo l’ha guardata intensamente negli occhi ed è scoppiato un bacio bellissimo.

Il giorno della scelta di Samantha è arrivato

Dopo il bellissimo si di Alessio, Maria De Filippi ha fatto entrare Bohdan. Samantha gli ha spiegato che non si è mai fidata completamente di lui, il corteggiatore è rimasto in studio molto poco, lasciando ad Alessio e Samantha la possibilità di godersi il loro momento. Non sappiamo con assoluta certezza se queste voci di corridoio siano attendibili, per scoprire se corrisponde al vero si dovrà attendere la puntata.

Leggi anche —–> Barbara d’Urso, brutte notizie per la conduttrice | Si teme il peggio

Leggi anche —–> Francesca Pascale, la verità sull’addio di Berlusconi: “Io tradita e liquidata, ma…”

Tina Cipollari la vamp più amata della televisione italiana si è trasferita a Torino? A fare chiarezza sull’accaduto è intervenuto Giorgio Manetti, ex storico di Gemma Galgani che ha detto la sua sul possibile trasferimento dell’opinionista sulle pagine di Nuovo tv: “Tina a Torino proprio non ce la vedo, ma se è vero che Vincenzo ha scelto di aprire un nuovo ristorante in città, sono contento per loro. Se lei ha preso questa decisione io sono con lei”. Come reagirà la dama di Torino quando saprà che Giorgio dopo tanti anni parla ancora molto bene della sua acerrima nemica? Possiamo suppore che non sarà affatto contenta, ma per averne certezza dobbiamo attendere la messa in onda delle nuove puntate del dating show.

Impostazioni privacy