Rosalinda Cannavò il ‘no’ secco ad Andrea Zenga | Retroscena sulla convivenza

Rosalinda Cannavò Andrea Zenga - Solonotizie24
Rosalinda Cannavò Andrea Zenga – Solonotizie24

Torna a far discutere la coppia nata nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ovvero Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. L’attrice, nota anche come Adua Del Vesco, ha imposto un ‘no’ secco al fidanzato… un gesto che a spiazzato anche i fan della coppia.

Rosalinda Cannavò, una volta conclusa l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, ha avuto modo d’intraprendere una nuova vita in toto e al fianco di Andrea Zenga insieme al quale convive da qualche mese a questa parte.

Nel mirino dell’attenzione mediatica, non a caso, ecco che troviamo sia l’attrice che il fidanzato per via di un qualcosa che si è verificata nella loro vita privata e che la Cannavò proprio non riesce ad accettare. Ecco di cosa si tratta.

Rosalinda Cannavò Andrea Zenga - Solonotizie24
Rosalinda Cannavò Andrea Zenga – Solonotizie24

Bufera tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga?

L’onda d’urto dello scherzo fatto alla coppia tra Rosalina Cannavò e Andrea Zenga continua ancora oggi? Solo pochi giorni fa, infatti, abbiamo avuto modo di vedere come la coppia abbia vissuto davvero alcuni giorni difficili per via di uno scherzo organizzato ad hoc (con la complicità di Andrea Zenga) ma ai danni della povera Rosalinda che ha perso il controllo della sua gelosia.

L’attenzione dei media, dunque, torna a concentrarsi sulla vita di Rosalinda Cannavò e il divieto che ha imposto al fidanzato… una cosa che, a quanto pare, non deve mai e poi mai fare. Si tratta di un divieto che Andrea Zenga non può, in alcun modo, violare?

Rosalinda Cannavò Andrea Zenga - Solonotizie24
Rosalinda Cannavò Andrea Zenga – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Arisa, avete mai visto dove vive la prof di Amici? Appartamento elegante

LEGGI ANCHE -> Rudy Zerbi, avete mai visto dove vive? Le immagini dell’incantevole casa

“Mi vergogno…”

Rosalinda Cannavò, secondo quanto raccontato da Andrea Zenga a Whoopsee, non amerebbe particolarmente riguardare i film ai quali ha preso parte e, soprattutto, non vuole affatto che lui lo faccia. In particolar modo, Rosalinda Cannavò data la rivelazione fatta dal compagno ha spiegato nell’immediato: “Mi vergogno da morire di far vedere le cose che ho fatto, mi impedisco di vedermi”.

Rosalinda Cannavò Andrea Zenga - Solonotizie24
Rosalinda Cannavò Andrea Zenga – Solonotizie24

L’intervista in questione, inoltre, è stata anche l’occasione perfetta per chiarire anche alcuni rumors circa una possibile gravidanza di Rosandia Cannavò che, anche in questo caso, ha prontamente risposto con la seguente dichiarazione: “È troppo presto, però in futuro… Sicuramente siamo due persone che fanno le cose in maniera seria”.

Impostazioni privacy