Arisa, avete mai visto dove vive la prof di Amici? Appartamento elegante

Arisa, professoressa di Amici e amatissima cantante, vive nella periferia milanese. Avete mai visto la sua casa? Ecco qualche scatto.

La cantante Arisa

Lei è una delle cantanti e delle voci più amate dal grande pubblico. Vincitrice nel 2014 del Festival di Sanremo con il brano Controvento. Mentre attualmente è una delle professoresse di canto del talent Amici, condotto su Canale 5 da Maria De Filippi. Stiamo parlando di Arisa, all’anagrafe Rosalba Pippa. Ma se della sua carriera sappiamo molto, sulla sua vita privata la cantante ha sempre mantenuto un certo riserbo. In poche occasioni, infatti, ha parlato della sua vita lontana dai riflettori del mondo dello spettacolo. Ad esempio sapete dove abita l’artista nata a Genova? Arisa ha comprato qualche anno fa un’abitazione nella periferia milanese. Spiegò allora “L’ho acquistata! 60 metri quadrati e 25 anni di mutuo”.

E ancora: “Scrivilo, che non pensino che sia diventata ricca facendo musica. Mi piace vivere dove stanno le famiglie. Sul mio pianerottolo ci sono un vecchietto piccolo piccolo e un’altra signora dalla quale mi faccio prestare sempre il cavatappi. Mi piace, è come avere dei nonni”. In alcuni scatti pubblicati sul suo account Instagram ufficiale, Arisa, ha di tanto in tanto mostrato la sua casa ai suoi tantissimi followers.

Leggi anche —-> Il Paradiso delle signore, conoscete l’attore che interpreta Alfredo? Tutto su di lui

Leggi anche —-> Maria de Filippi rompe il silenzio sui suoi rapporti con Emma: “Non la chiamo per…”

La casa di Arisa

Nella sua abitazione non può mancare di certo un pianoforte, strumento preferito dalla cantante per le sue creazioni canore. Laccato nero, al suo fianco c’è un enorme specchio appoggiato alla parete. Nella camera da letto padronale ci sono un grande armadio bianco, con sedie in legno accanto ad un tavolino total black e casse colorate.

Il salotto è composto da una poltrona in pelle marrone e un televisore moderno. Sulle pareti, si possono notare numerosi quadri astratti e un lampadario dal design molto moderno. Attualmente Arisa è fidanzata con Andrea Di Carlo, manager e autore televisivo. Ma sembra che i due non convivano, anche se la cantante mantiene il riserbo sulla relazione.

Impostazioni privacy