Benedetta Rossi capelli lunghi e neri | il cambio look diventa virale

Riflettori puntati su Benedetta Rossi le cui foto nel corso delle ultime ore hanno lasciato i fan senza parole. La food blogger ha messo in atto una trasformazione sorprendente e i capelli lunghi la rendono quasi irriconoscibile.

Benedetta Rossi capelli lunghi - Solonotizie24
Benedetta Rossi capelli lunghi – Solonotizie24

Benedetta Rossi negli anni è diventata un vero e proprio punto di riferimento culinario, grazie al successo riscosso dal canale Fatto in casa i per voi e non solo. La food blogger, inoltre, ha avuto modo di mettersi in gioco in vari progetti sia televisivi che social, apportando spesso anche delle piccole trasformazioni al proprio look. Questa volta, però, la Rossi ha puntato tutto su un cambiamento netto… tanto da lasciare i propri follower senza parole.

A raccontare tutto nel dettaglio ci ha pensato la stessa food blogger attraverso la pubblicazione di un post nella sua pagina social.

Benedetta Rossi capelli lunghi - Solonotizie24
Benedetta Rossi capelli lunghi – Solonotizie24

Benedetta Rossi l’annuncio inaspettato

Gli ultimi due anni sono stati molto importanti per Benedetta Rossi che ha visto cambiare ancor di più la sua vita da un punto di vista lavorativo, mettendo a segno anche numerosi record. La food blogger, inoltre, da qualche settimana a questa parte ha ripreso in toto altri progetti che aveva in cantiere e non solo, dato che ben presto tornerà nelle librerie con un nuovo ricettario.

A fare l’annuncio a sorpresa è stata la stessa Rossi che nella sua pagina Instagram scrive: “Ciao Paolo, ci serve una mano per annunciare l’uscita del nuovo libro, vorremmo farlo in modo originale e spiritoso. Hai qualche idea?’ Paolo Camilli: facciamolo ANNI 80! È andata più o meno così…speriamo di farvi divertire”.

Benedetta Rossi capelli lunghi - Solonotizie24
Benedetta Rossi capelli lunghi – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Elodie dimentica Marracash con un ex modello | Chi è il nuovo presunto flirt dell’artista ?

LEGGI ANCHE -> Una Vita, sconvolgente ritorno ad Acacias: scoperta l’identità dello stalker di Genoveva

Capelli lunghi e neri per la Rossi

In vista della presentazione del nuovo libro ecco che Benedetta Rossi ha deciso stravolgere la propria immagine e mostrarsi così sui social, come i fan non l’avevano mai vista prima d’ora… splendida e solare con capelli lunghi e neri. Una trasformazione ispirata in parte al telefilm Tata Francesca, così come si evince appunto dal post condiviso nella sua pagina Instagram nel corso degli ultimi giorni.

Benedetta Rossi capelli lunghi - Solonotizie24
Benedetta Rossi capelli lunghi – Solonotizie24

Un sorprendente cambio look messo in atto dalla blogger, però, è solo momentanea e finalizzata alla promozione del libro ma che ha già riscosso una lunga serie di feedback positivi.

Impostazioni privacy