Noemi Uomini e Donne: età, lavoro, studi, ex fidanzato: tutto sulla scelta del tronista Matteo

Noemi Baratto corteggiatrice di Uomini e Donne si è fatta subito notare nel dating show di Maria de Filippi per la sua spontaneità e bellezza naturale. Alla corte di Matteo Fioravanti fra la giovane napoletana e l’aitante tronista è scattato sin da subito qualcosa d’importante, i due hanno fatto varie esterne insieme ma nell’ultima uscita c’è stato qualcosa di talmente magico che Matteo ha deciso a sorpresa di sceglierla anticipando in tal modo la fine del suo percorso che solitamente termina a ridosso della pausa natalizia.

Noemi-Baratto-solonotizie24

Noemi Baratto scelta inaspettata di Matteo Fioravanti

Ma chi è Noemi? La corteggiatrice che ha conquistato in meno di due mesi Matteo è d’origine napoletana, poco si conosce sui suoi studi, lavora nella città campana come parrucchiera. E’ una ragazza semplice e si è presentata a Matteo in modo sincero, il tronista è stato subito attratto da lei è anche per questo che non ha voluto nascondere i suoi sentimenti e protrarre il suo trono più del dovuto approfittando della popolarità che la presenza quotidiana a Uomini e Donne comporta.

Secondo quanto riportano le anticipazioni diffuse in rete Noemi non si aspettava d’essere scelta così presto, anche lei ha sentito qualcosa per Matteo sin da subito ma era certa che il tronista non fosse poi così deciso. E invece subito dopo la messa in onda dell’ultima esterna con Noemi Matteo ha deciso di chiudere il suo percorso desideroso di conoscere meglio la giovane corteggiatrice lontano dalle telecamere. A quanto pare Noemi ha detto di si.

Noemi Baratto Solonotizie24

LEGGI ANCHE ->Uomini e Donne coppia lascia il programma, colpo di scena al trono over: Mi sono innamorato

Noemi Baratto profilo Instagram blindato…per ora

Noemi Baratto è la scelta di Matteo, la giovane ha un profilo Instagram chiuso ma a quanto pare ha un seguito rilevante. Certo è che dopo la partecipazione a Uomini e Donne e una scelta così affrettata la giovane ormai ex corteggiatrice dovrà rendersi disponibile per i fans del programma che desiderano sapere gli sviluppi della storia.

LEGGI ANCHE ->Uomini e Donne, storica dama lascia il programma

La puntata della scelta andrà in onda alla fine d’Ottobre fino ad allora probabilmente i due non potranno apparire insieme sui social anche se è certo che oggi Noemi e Matteo si stanno conoscendo meglio, felici di intraprendere una nuova relazione lontano dalle telecamere.

Impostazioni privacy