Uomini e Donne, storica dama lascia il programma

Una notizia davvero triste sta circolando da un po’. La bellissima dama pare abbia lasciato il programma. Cosa sia accaduto e perchè abbia preso una simile decisione non è ancora chiaro, ma i fan del programma sono rammaricati per la sua insolita assenza.

Uomini e Donne, la dama ha lasciato il programma per sempre?

Il dating show di Canale 5, Uomini e Donne è un appuntamento fisso e quotidiano per milioni di telespettatori. Nel corso degli anni, il pubblico nostrano si è molto affezionato a tanti protagonisti del programma che hanno allietato il pomeriggio di tantissimi italiani.

Protagonista indiscussa della passata edizione e di quella in corso è tra gli altri, Isabella Ricci, la dama dai grigi capelli che ha incantato la platea presente in studio ed il pubblico a casa. Isabella ha conquistato tutti con la sua eleganza ed il suo charme, così la sua popolarità è cresciuta puntata dopo puntata.

Ma ora un’indiscrezione sta circolando veloce sul web e i telespettatori sono increduli e rammaricati. Si vocifera che Isabella abbia lasciato la trasmissione e che non vi farà più ritorno. Secondo rumors la dama avrebbe dunque deciso di abbandonare il parterre femminile di Uomini e Donne.

Isabella Ricci, addio al Trono Over?

Non ci sono notizie certe al riguardo, si tratta di semplici voci di corridoio, ma sul web c’è chi giura che Isabella non siederà più tra le file del Trono Over. Chissà cosa pensa la sua acerrima nemica, Gemma Galgani. Le due signore hanno avuto diversi battibecchi, e per i telespettatori le loro scaramucce sono diventate una simpatica abitudine.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne Over, qual è la verità su Ida Platano e Marcello? | “Lui fuori ha…”

LEGGI ANCHE -> Laura Torrisi età, Pieraccioni, tradimento, malattia, stipendio, studi, Gf: tutto sull’attrice

Ora che si vocifera che la Ricci non faccia più ritorno in trasmissione, in molti si sono chiesti come potrebbe reagire la Galgani. In attesa di scoprire se davvero Isabella non fa più parte del programma, non resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate del dating show.

 

Impostazioni privacy