Uomini e Donne, dalla tempesta al ritrovato amore: il colpo di scena (che fa discutere)

Colpo di scena nella vita di un’ex coppia nata a Uomini e Donne dopo l’annuncio del loro addio. I due hanno deciso di concedersi una seconda possibilità facendo discutere il web. Ecco di chi si tratta.

Uomini e Donne coppia ci riprova - Solonotizie24
Uomini e Donne coppia ci riprova – Solonotizie24

In questi anni sono state molte le coppie nate a Uomini e Donne e che hanno fatto innamorare il pubblico grazie al racconto della nascita del loro sentimento, continuato poi sui social come dimostrato dal successo che qui continuano a riscuotere gli ex dello show di Canale 5.

Non a caso, nel corso delle ultime settimane però a lasciare senza parole i fan del programma troviamo il clamoroso addio tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo, coppia che a oggi torna a essere protagonista dell’attenzione dei media.

Coppa di Uomini e Donne nel ciclone dei media

Come abbiamo avuto moto di spiegate precedentemente, le passate settimane sono state segnate dal clamoroso addio tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo, rottura era stata annunciata sui social dall’ex cavaliere lasciando senza parole i fan.

Uomini e Donne coppia ci riprova - Solonotizie24
Uomini e Donne coppia ci riprova – Solonotizie24

L’ex del Trono Over, quindi, aveva deciso di ufficializzare la fine della relazione con Ursula Bennardo, un annuncio che si è rivelato essere poi una doccia fredda anche per i figli della coppia che non conoscevano l’entità dei loro problemi… adesso, però, le cose potrebbero essere cambiate per la dama e il cavaliere, tanto da concedersi una nuova possibilità?

LEGGI ANCHE -> Federica Pellegrini, labbra enormi: “ritocchino”, la Divina si mostra così

LEGGI ANCHE -> Romina Power minigonna da capogiro | L’ex di Albano Carrisi sconvolge il web | foto

Ursula Bennardo rompe il silenzio

Torna il sereno tra Ursula Bennardo e Sossio Aruta? La ritrovata serenità tra la coppia non è passata di certo inosservata ai loro fan, alcuni dei quali hanno manifestato la loro felicità nel vedere i due ex di Uomini e Donne di nuovo vicini.

Uomini e Donne coppia ci riprova - Solonotizie24
Uomini e Donne coppia ci riprova – Solonotizie24

A rompere il silenzio in tal senso ci ha pensato la stessa Ursula Bennardo che, in risposta a una domanda che le è stata posta sui social, ha dichiarato: “Stiamo provando a sistemare tutto! Quando i problemi sono solo caratteriali con buona volontà si può salvare il salvabile”.

Impostazioni privacy