Federica Pellegrini, labbra enormi: “ritocchino”, la Divina si mostra così

Federica Pellegrini ha ceduto al ritocchino? La Divina ha gonfiato le sue labbra? Dallo scatto pare proprio che la campionessa abbia le labbra vistosamente gonfie.

Federica Pellegrini ha ceduto al ritocchino?

Federica Pellegrini, anche detta la Divina per le sue incredibili performance in acqua, ha sollevato parecchia curiosità a causa di uno scatto che ha postato pochi giorni fa sul suo profilo Instagram.

Super Fede ha rifatto le labbra? Se lo stanno chiedendo in tantissimi. I rumors dicono che la Divina abbia fatto qualcosa, ed in effetti guardano lo scatto non si può dire il contrario. Federica ha le labbra evidentemente molto gonfie e…finte.

La sportiva oltre ad essere una professionista seria e ligia la duro lavoro è anche una donna dall’ironia spiccata, per questo si diverte ad interagire in modo sarcastico con i suoi tantissimi followers.

Fede ha indossato delle “labbra di gomma” ed a corredo della foto ha scritto: Ritocchini”. Tantissimi i commenti che i fan le hanno lasciato, tutti positivi e tutti molto, molto ironici.

Federica Pellegrini, dopo le Olimpiadi guarda al futuro

Federica Pellegrini, dopo le Olimpiadi ha deciso di ritirarsi. Una scelta non facile ma che ha preso con consapevolezza. Nel corso di un’intervista rilasciata per Elle, la nuotatrice ha spiegato che ora, guarda avanti e si augura che i suoi fan la sostengano sempre, anche se non gareggerà più.

“Molti forse vorrebbero che continuassi per sempre, ma arriva un momento in cui si deve prendere atto del fatto che una storia è finita e un’altra sta per iniziare. Io spero che quelli che mi hanno seguito e amato continuino a farlo anche se non gareggerò più”.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, chi è e cosa fa Marika corteggiatrice di Armando

Leggi anche —-> Uomini e Donne, cosa fa Samantha dopo il trono e l’addio ad Alessio

Poi la più grande campionessa di nuoto di tutti i tempi ha concluso con un augurio: “Vorrei continuare a tenere vivo il rapporto con i miei fan anche dopo il termine dell’attività agonistica”.

Impostazioni privacy