Raimondo Todaro e l’ex Francesca, imbarazzo ad Amici | Interviene Maria

Momento ad altissima tensione ad Amici di Maria De Filippi, la cui puntata settimanale è andata in onda lunedì 11 ottobre, invece che domenica. Il nuovo appuntamento comincia però con un pizzico di imbarazzo per Raimondo Todaro e Francesca Tocca.

Amici imbarazzo Todaro - Solonotizie24
Amici imbarazzo Todaro – Solonotizie24

L’appuntamento tanto atteso dagli alunni di Amici di Maria De Filippi è finalmente arrivato, molti di loro sono stati messi in sfida dai professori a seguito di un provvedimento disciplinare. Ad aprire la puntata in tal senso è stato Mattia chiamato al centro del palcoscenico insieme alla sfidante Claudia.

Raimondo Todaro, successivamente, chiama l’ex moglie nonché ballerina professionista di Amici Francesca Tocca che dovrà esibirsi così insieme all’alunno… subito dopo un piccolo momento di imbarazzo però ecco che anche Maria De Filippi si è vista costretta ad intervenire.

Amici imbarazzo Todaro - Solonotizie24
Amici imbarazzo Todaro – Solonotizie24

Imbarazzo ad Amici per Raimondo Todaro

Ebbene sì, non è passato inosservato il sorrisetto imbarazzato del prof Raimondo Todaro nel presentare la bellissima e bravissima Francesca Tocca ma… a lasciare senza parole Maria De Filippi non è stato il prof di danza, bensì la reazione avuta da Rudy Zerbi.

Non a caso, a esibizione finita, Maria De Filippi chiede a Francesca Tocca di soffermarsi in studio rilasciando la seguente spiegazione: “Era solo perché se la telecamera mi avesse inquadrato, e non lo so, io sorridevo… ma non sorridevo perché ridevo della vostra sfida. Ridacchiavo per la faccia di Zerbi. Perché ho pensato: Francesca ballava e c’era Raimondo al centro che guardava Mattia, e tu che guardavi Francesca…“.

Amici imbarazzo Todaro - Solonotizie24
Amici imbarazzo Todaro – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Meghan e Harry tagliano (di nuovo) i rapporti con la famiglia : sgarbo imperdonabile per l’ex Duchessa

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi è tutto pronto: l’annuncio che i fan stavano aspettando

“Non so se è la mia presenza…”

L’imbarazzo in studio, successivamente, si è trasformato in ironia proprio da parte di Raimondo Todaro che ha interrotto Maria De Filippi intervenendo sulla reazione i Rudy Zerbi: “Scusami Maria ma, non se è la mia presenza, ma quando io vi vedevo da casa a un certo punto c’era sempre il cartello ‘Io sto volando’. Oggi, non l’ha fatto”.

Amici imbarazzo Todaro - Solonotizie24
Amici imbarazzo Todaro – Solonotizie24

Subito dopo, tra le risate dei presenti, compresa Francesca Tocca divertita dal tutto, Rudy Zerbi ha prontamente risposto così al collega: “Sono un uomo di una certa eleganza… ma l’ho pensato”.

Impostazioni privacy