Meghan e Harry tagliano (di nuovo) i rapporti con la famiglia : sgarbo imperdonabile per l’ex Duchessa

La crisi profonda tra Meghan, Harry e la famiglia reale potrebbe avere delle radici ben più profonde rispetto a quanto ipotizzato dai magazine internazionali e non solo… la coppia avrebbe preso anche la decisione di tranciare di netto i rapporti con Buckingham Palace, questa volta si parla anche di uno sgarbo senza precedenti messo in atto proprio dall’ex Duchessa di Sussex.

Harry e Meghan sgarbo alla corona - Solonotizie24
Harry e Meghan sgarbo alla corona – Solonotizie24

Che Meghan Markle non sia stata accolta in modo trionfante a Buckingham Palace è una cosa ben nota a tutto il mondo, fin dall’annuncio del loro fidanzamento sono stati numerosi i rumors riguardanti il veto negativo sulla loro unione. Con la celebrazione delle nozze la vita per gli ex Duchi a Buckingham Palace non sarebbe migliorata, così come gli stessi hanno avuto modo di spiegare in diverse occasioni.

Questa volta, però, a scuotere gli animi a Buckigham Palace troviamo l’azione messa in atto da Meghan Markle e che avrebbe lasciato senza parole persino gli inglesi. Ecco di cosa si tratta.

Harry e Meghan sgarbo alla corona - Solonotizie24
Harry e Meghan sgarbo alla corona – Solonotizie24

Un’agenda fitta di impegni…

Nel corso degli ultimi anni la vita di Harry e Meghan è cambiata radicalmente, seguendo la voglia di libertà al fine di proteggere anche la loro vita dai riflettori di media e non solo. La separazione definitiva dalla famiglia reale aveva compromesso anche il rapporto tra William e Harry, ma la presenza di entrambi i fratelli all’inaugurazione della statua dedicata alla madre Lady Diana in vista del suo sessantesimo compleanno, aveva lasciato intendere come tra i due potesse esser tornato il sereno…

Il tutto, però, sarebbe il contrario di ciò che realmente sembrerebbe dato che l’agenda dei due fratelli sarebbe così fitta di impegni da non riuscire a coordinare un evento molto importante.

Harry e Meghan sgarbo alla corona - Solonotizie24
Harry e Meghan sgarbo alla corona – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Beautiful anticipazioni americane: arriva una richiesta straziante

LEGGI ANCHE -> Ignazio Moser dimagrito 10 chili: irriconoscibile, come sta

Harry e Meghan non ci hanno nemmeno provato

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mese di luglio Harry e William hanno preso parte all’inaugurazione della statua dedicata a Lady Diana, evento al quale Meghan Markle non ha preso assolutamente parte. La famiglia reale, inoltre, ha rimandato i festeggiamenti in onore della Principessa Spencer all’autunno ma, anche in questo caso la Markle non avrebbe alcuna intenzione di prendere parte all’evento. Questa volta, però, anche il Principe Harry avrebbe deciso di non prendervi parte. Un ‘no’ dettato da un’incompatibilità degli eventi.

Harry e Meghan sgarbo alla corona - Solonotizie24
Harry e Meghan sgarbo alla corona – Solonotizie24

Una versione dei fatti che non ha convinto i tabloid inglesi, secondo i quali gli ex Duchi di Sussex non avrebbero in alcun modo cercato di cambiare i propri impegni a favore dell’evento dedicato alla Principessa Lady Diana.

Impostazioni privacy