Ignazio Moser dimagrito 10 chili: irriconoscibile, come sta

Ignazio Moser sta attraversando un momento delicato? Il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha messo in fan in allerta con un messaggio inequivocabile. Ecco cosa ha dichiarato Moser.

Ignazio Moser, cosa sta accadendo?

Solo pochi giorni fa, Ignazio Moser ha annunciato ai suoi numerosissimi followers non di non sentirsi al massimo della forma fisica e mentale. “Ho dei piccoli problemi di salute che mi danno noia”- ha detto il compagno di Cecilia Rodriguez, poi ha spiegato che non aveva compreso il perchè del suo disagio, ma di poterlo definire come “un insieme di fattori fisici e psicologici”.

A distanza di pochi giorni da queste dichiarazioni, Ignazio è tornato sui social, ma in molti hanno notato un dettaglio che non è sfuggito. Il fidanzato di Cecilia, sorella di Belen Rodriguez ha perso circa 10 chili. Ignazio ha voluto lanciare un messaggio importantissimo ai suoi fan, un appello sentito ed accorato.

L’appello di Ignazio Moser: “ascoltate il vostro corpo e la vostra mente”

“Sento sempre più parlare di salute mentale ma vedo sempre più persone che non se ne curano (io compreso) quindi il mio consiglio è ascoltatevi, ascoltate il vostro corpo e la vostra mente, almeno ogni tanto mettete voi stessi al primo posto e non sempre gli altri e quello che dovete fare per gli altri”- ha detto Moser.

Il fidanzato delle bellissima modella e show girl argentina, Cecilia Rodriguez ha dunque posto l’accento su un tema importantissimo che non può e non deve passare inosservato. Ignazio senza remore si è mostrato al popolo dei social senza nascondere le sue fragilità, un comportamento che i followers hanno apprezzato tantissimo.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, chi è e cosa fa Marika corteggiatrice di Armando

Leggi anche —-> Uomini e Donne, cosa fa Samantha dopo il trono e l’addio ad Alessio

Proprio per questo, Ignazio è stato sommerso di complimenti, supporto e stima, non è necessario mostrarsi invincibili, basta restare umani e in questo Moser ha dato un grande insegnamento.

Impostazioni privacy