Benedetta Parodi è tutto pronto: l’annuncio che i fan stavano aspettando

La food blogger Benedetta Parodi ha lanciato un’indiscrezione bomba. I suoi fan sono già in trepidante attesa, il countdown è partito. 

Benedetta Parodi, in arrivo una novità entusiasmante

Benedetta Parodi è una delle food blogger più amate del momento. La sua carriera inizia quando ancora giovanissima, intraprende quella che è la strada di famiglia, ossia il giornalismo. Dopo aver lavorato per un po’ come giornalista, Benedetta si accorge ben presto che la sua vocazione è la cucina.

Inizia così a condurre una delle rubriche più amate dai telespettatori, Cotto e Mangiato uno spazio dedicato al mondo del cibo che le calza a pennello. Da quel momento, Zia Bene così come ama farsi chiamare, inizia la sua ascesa nel mondo del food tra conduzioni e libri.

Benedetta oltre ad essere infatti una food blogger, conduttrice televisiva, speaker radiofonica è anche una scrittrice. E, la Parodi proprio di recente ha lanciato una notizia davvero fantastica per i suoi lettori.

A novembre infatti uscirà il suo nuovo lavoro, il suo nuovo libro. La food blogger ha annunciato l’uscita sul mercato del suo nuovo lavoro attraverso delle Instagram Stories, la notizia ha immediatamente fatto il giro della rete.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa, ecco il segreto della loro felicità

Benedetta Parodi, oltre ad essere una professionista affermata è una mamma e moglie a tempo pieno. Sposata con Fabio Caressa, il loro è un matrimonio saldo che si basa su un legame profondo.

“Il segreto della nostra coppia è che parliamo la stessa lingua, proveniamo dallo stesso mondo, siamo cresciuti insieme anche nella professione. Siamo una coppia fortunata. Io parlo al pubblico femminile, lui a quello maschile”- ha detto la food blogger.

LEGGI ANCHE -> Gaia, l’outfit è bomba: curve pericolose per l’ex di Amici, pazzesca

LEGGI ANCHE -> Romina Power minigonna da capogiro | L’ex di Albano Carrisi sconvolge il web | foto

Una volta si facevano i matrimoni politici combinati. Se oggi si facessero quelli televisivi il nostro sarebbe perfetto”- ha dichiarato nel corso di un’intervista per Corriere della Sera.

Impostazioni privacy