Charlene di Monaco “sta davvero molto male” | Il mistero si infittisce per la Principessa

Le condizioni di salute della Principessa Charlene di Monaco continuano a destare preoccupazioni e anche molti dubbi. La Principessa è stata sottoposta a un nuovo intervento chirurgico, ma il tutto sarebbe più grave del previsto.

Charlene di Monaco sta molto male - Solonotizie24
Charlene di Monaco sta molto male – Solonotizie24

Nel corso delle ultime settimane sono state numerose le notizie pubblicate sul conto della famiglia reale di Monaco, a seguito delle condizioni di salute della Principessa Charlene. La moglie del Principe Alberto diversi mesi fa si era recata in Sud Africa per trascorrere un momento di vacanza insieme alla propria famiglia, ma quella che doveva essere una trasferta di pochi giorni per lei si è trasformata in un vero incubo.

Poco dopo il suo arrivo, infatti, a Charlene di Monaco è stata scoperta una grave e infezione otorinolaringoiatrica per la quale è stata sottoposta già a ben tre interventi chirurgici. A destare molta preoccupazione, però, troviamo la pubblicazione di nuovi rumors che riguardano appunto la Principessa.

Charlene di Monaco sta molto male - Solonotizie24
Charlene di Monaco sta molto male – Solonotizie24

“Diverse complicazioni”

In questi ultimi giorni sono state diverse le comunicazioni fornite su Charlene di Monaco da parte dei portavoce ufficiali della famiglia reale che la scorsa settimana avvena annunciato: “Nei prossimi giorni ci sarà, insomma, l’ennesimo controllo. E solo allora si potrà stabilire con certezza la data del suo ritorno. Ad allontanare il rientro di Charlene sono state diverse complicazioni”. Un messaggio seguito poi da una triste e preoccupante notizia: “La principessa Charlene è stata in ospedale per la sua ultima operazione. Ora è pronta per il suo ritorno a Monaco”.

Il tutto però non finisce qui, dato che il rientro di Charlene al Principato dalla propria famiglia si allontana sempre di più.

Charlene di Monaco sta molto male - Solonotizie24
Charlene di Monaco sta molto male – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, dalla tempesta al ritrovato amore: il colpo di scena (che fa discutere)

LEGGI ANCHE -> Meghan e Harry tagliano (di nuovo) i rapporti con la famiglia : sgarbo imperdonabile per l’ex Duchessa

Come sta davvero Charlene?

Il Principe Alberto non ha mai nascosto la gravità delle condizioni di salute della moglie Charlene, causate appunto dall’infezione otorinolaringoiatrica che da mesi le impedisce di tornare a casa dalla propria famiglia. Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, però, a festare molti sospetti troviamo le dichiarazioni rilasciate da alcune persone vicine alla famiglia.

Charlene di Monaco sta molto male - Solonotizie24
Charlene di Monaco sta molto male – Solonotizie24

Secondo quanto reso noto da Libero Quotidiano, infatti, sembrerebbe proprio che le condizioni della Principessa Charlene sarebbero più gravi del previsto e non solo… la moglie del Principe Alberto, inoltre, sarebbe anche fisicamente provata dalle condizioni di malessere provocate appunto dall’infezione otorinolaringoiatrica, motivo per cui il suo rientro a Monaco è ancora un argomento tabù.

Impostazioni privacy