Shannen Doherty foto shock: “Questo è il cancro…”

Ottobre è il mese della prevenzione del cancro al seno, 30 giorni dedicati a sensibilizzare e a porre l’accento su una patologia che nella maggior parte dei casi può essere curata quando s’interviene tempestivamente. In prima linea in merito Shannen Doherty che da 6 anni combatte la sua battaglia personale condividendo sui social i suoi progressi ma anche i momenti di regressioni.

Shannen-Doherty-solonotizie24

Shannen Doherty: “E’ tutto carino? No ma è veritiero!”

Determinata a vivere Shannen ha condiviso in queste ore delle immagini scioccanti dove appare sul letto con la testa rasata e con un fazzoletto per fermare il sangue che esce dal naso. Delle immagini forti che l’attrice ha voluto rendere pubbliche sperando d’essere persuasiva nei confronti di tutte quelle donne che evitano la prevenzione: “Per il mese di sensibilizzazione sul cancro al seno, vorrei condividere qualcosa in più del mio viaggio personale dalla prima diagnosi alla seconda. È tutto carino? No, ma è veritiero.” Ha commentato l’ex Brenda di Beverly Hills. 

Shannen ha poi aggiunto: “La mia speranza è che, dopo aver condiviso anche questo, diventeremo più consapevoli e famigliari con l’aspetto del cancro.” Le parole dell’attrice sono dirette e così anche le immagini appaiono crudeli ma decisamente incisive o come le definisce lei stessa veritiere è anche per questo che la prevenzione è un passo importante da cui non si può prescindere.

Shannen-Doherty fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Shannen Doherty compie 50 anni: come sta oggi, la sua battaglia contro il cancro

Shannen Doherty: “Anch’io ero parecchio stanca”

Shannen ha scoperto d’essere affetta da cancro nel 2015 da quel momento la sua vita è cambiata radicalmente anche se non ha mai smesso di lottare. Ha cercato d’andare avanti nel mondo più normale possibile continuando anche a lavorare ma oggi che è al quarto stadio della malattia la situazione non sempre è gestibile:

LEGGI ANCHE ->Beverly Hills 90210, vi ricordate Donna? Ecco l’attrice oggi: irriconoscibile

“Nel 2015 mi è stato diagnosticato un cancro al seno. Ho avuto una mastectomia e ho fatto chemio e radiazioni. Ho avuto molti sanguinamenti dal naso a causa della chemio. Non sono sicura che qualcuno di voi abbia sperimentato questo. Anch’io ero parecchio stanca.” L’ex Brenda spera di poter incoraggiare le persone alla prevenzione, a non sottovalutare la situazione.

Impostazioni privacy