Beverly Hills 90210, vi ricordate Donna? Ecco l’attrice oggi: irriconoscibile

Tori-Spelling-Solonotizie24
Tori-Spelling-Solonotizie24

I personaggi della serie Beverly Hills 90210 hanno conquistato il pubblico teenager, e non solo, anche in Italia grazie al racconto avvincente delle loro storie fin dal liceo… costruendo la loro vita negli anni avvenire. Ma ricordate Donna Martin e la sua relazione con David? Ecco com’è cambiata oggi l’attrice.

La serie di Beverly Hills 90210 che ha conquistato il cuore dei fan per circa dieci anni, il tutto comincia con l’arrivo nella città dei gemelli Brandon e Branda, interpretati da Jason Priestley e Shannen, la cui storia si intreccia a quella di altri personaggi come Dylan, Kelli, Andrea, David e appunto Donna Martin.

Come spiegato all’inizio del nostro articolo, ecco che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo proprio l’attrice Tori Spelling . Avete visto come è cambiata l’attrice nel tempo?

Tori-Spelling-Solonotizie24
Tori-Spelling-Solonotizie24

Tori Spelling dopo Beverly Hills 90210

Il successo riscosso dalla serie ha permesso agli attori di mettersi in gioco in altri progetti televisivi, come successo per Shannen Doherty star della serie Streghe. Tori Spelling nel corso degli anni ha avuto di interpretare vari ruoli anche per il grande schermo ma, i successi più importanti sono quelli riguardanti la vita privata dell’attrice.

L’ex volto noto di Donna Martin si è unita in matrimonio con Dean McDermot , insieme al quale è diventata mamma per ben cinque volte… annunciando anche la sesta gravidanza, ma sembrerebbe che questo altro non fosse che un pesce d’aprile, anche se la cosa non è mai stata del tutto confermata.

Tori-Spelling-Solonotizie24
Tori-Spelling-Solonotizie24

LEGGI ANCHE ->  Silvia Toffanin saluta tutti e “lascia”: i motivi dello stop

LEGGI ANCHE ->  Gerry Scotti e il rapporto segreto con Silvia Toffanin: “Me ne sono accorto quando …”

Il cambiamento sconvolgente di Tori Spelling

Fin dagli esordi della sua carriera Tori Spelling ha incantato il pubblico televisivo mondiale anche grazie alla sua sensazionale bellezza, diventando anche un’icona di moda il cui look è stato imitato in tutto il mondo. Eppure… l’attrice oggi si mostra completamente diversa rispetto agli anni di Beverly Hills 90210.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tori Spelling (@torispelling)

L’attrice, in questi anni, sembrerebbe proprio che abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica modificando in gran parte il suo volto. I fantomatici ritocchini, dunque, sarà interessato gli zigomi e le labbra. La bellezza dell’attrice è sempre travolgente, ma ben lontana da Donna Martin che conquistato il mondo negli anni 90 ‘.

Impostazioni privacy